Mercato, la Roma sull’argentino Pezzella

0
782

pezzella

GIALLOROSSI.NET  – Walter Sabatini, direttore sportivo giallorosso, batte ancora la pista argentina per il prossimo calciomercato. Gli occhi del ds sono puntati sul difensore argentino German Pezzella, 22 anni, attualmente in forza al River Plate. Il ragazzo è già nel giro della nazionale under 20 dell’Argentina, con la quale ha collezionato 13 presenze.

A svelare l’indiscrezione di mercato è Barend Krausz,  consulente del club sudamericano: “German Alejo Pezzella sta rientrando dopo un infortunio ed è seguito da due squadre italiane, una delle quali è la Roma. I giallorossi ne hanno già parlato con Passarella”.

Il difensore potrebbe prendere il posto del connazionale Burdisso, il cui futuro sembra essere lontano dalla Roma. E’ infatti molto probabile che a fine anno il “bandito” torni a calcare i campi del campionato argentino.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteON AIR: Corsi (CSS): “Andreazzoli vittima di uno spogliatoio ribelle”
Articolo successivoSceicco, l’ultimatum slitta al 18 marzo?

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome