La Roma tenta lo sgambetto alla Juve per Zaza

10
659

Italy Training Session & Press Conference

CALCIOMERCATO AS ROMA (Tuttosport)Simone Zaza pare sempre più vicino al trasferimento alla Juventus in estate per 15 milioni di euro (a tanto ammonta il diritto di riacquisto strappato la scorsa estate da Marotta e Paratici ai dirigenti neroverdi). Il giocatore, in bianconero, percepirà oltre 2 milioni di euro a stagione. Un’ulteriore conferma al trasferimento alla ‘Vecchia Signora’ arriva dalle agenzie immobiliari di Torino, già al lavoro per trovare casa all’attaccante tra zona piazza San Carlo e la Crocetta.

Da qualche giorno, però, sia il Napoli che la Roma starebbero tentando lo ‘sgambetto’ ai rivali della Juventus: in particolar modo, i giallorossi avrebbero proposto a Zaza un ingaggio molto elevato, su cifre vicine a quanto già offerto dai club inglesi all’attaccante. Per ora, ogni tentativo è andato a vuoto, ma Bigon e Sabatini non si rassegnano e sono pronti a tornare alla carica. L’attaccante, però, vuole la Juventus.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedentePonce: “Darò il massimo al Newell’s, poi alla Roma”
Articolo successivoUçan, da mistero a gioiello. E ora Sabatini ha deciso: “Sono pronto a riscattarlo”

10 Commenti

  1. Con zaza o dybala non vinci una cippa (vedi iturbe) !! mi stanno bene se però arriva anche un campione come HIGUAIN !!

  2. St’anno ci ha rifilato 2 Pippi a dicembre che ancora fanno male!!!interessante punta ma sarebbe funzionale al tipo di gioco di Garcia!?…da una parte pero pensate che bello sarebbe sentire in Curva Sud rieccheggiare la canzone della compianta Gabriella Ferri….”dove sta Zaza?”…

  3. hahahaha Zaza alla Roma , ma come si fa ad accostare certe segne se questa squadra urge di un centravanti alla Battistuta un vero campione una macchina da gol , Zaza mandatelo alla rubentus sta bene li

  4. facciamo iturbe parte seconda, ci serve un attaccante forte e gia affermato , no zaza ,dybala e altri che hanno fatto mille gol in campionati turchi polacchi russi e in afghanistan e cina

    • Anche a me piace tantissimo. E molto forte, e il mio sogno con anche Alaba. Ma e troppo difficile prenderli.

  5. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome