Mercato, Luiz Adriano si allontana dalla Roma: c’è la Premier

6
599

luiz-adriano-brasil

CALCIOMERCATO AS ROMA (The Guardian) – Dopo essere stato vicinissimo alla Roma nella scorsa sessione di mercato, ora nel futuro di Luiz Adriano sembra esserci la Premier League: secondo quanto rivela il quotidiano britannico “The Guardian“, sarebbe in corso un testa a testa tra Liverpool e Arsenal per accaparrarsi l’attaccante brasiliano in scadenza di contratto. La Roma, quindi, sarebbe tagliata ormai fuori dalla corsa, bloccata forse dal possibile rientro di Mattia Destro a giugno.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRoma, il portiere arriverà dalla Francia
Articolo successivoRoma, sale Mazzarri se Garcia lascia

6 Commenti

  1. Vicinissimo che significa e chi l’ha detto?! Quando ha voluto effettivamente acquistare qualcuno l’hai fatto! Ci vogliono solo i soldini… Meglio pochi e soprattutto buoni che tanti… lasciamo stare…

  2. Se vogliamo vincere il campionato ed essere veramente competitivi in Champion dobbiamo avete un attaccante di livello internazionale: Higuain (se il napoli non va in champion si può prendere..) Dzeco o Falcao sono gli unici possibili, gli altri neanche te li fanno vedere..! A quel punto Totti non sarebbe più un problema perche, come nell’anno dello scudetto, potrebbe giocare dietro le punte quando la partita e l’avversario lo dovessero permettere..

  3. ti ricordo che totti mon e’ mai stato un problena….il problema so le pippe cln cui ha giuocato….a parte qualche raro caso….

  4. A me non piace X niente finora ha giocato solo in Ucraina i gol in Champions si me ha fatto 5 contro il bate ma sono scarsi… Punte prendibili non C e ne più CAVANI al Psg si sta riprendendo e se lo potranno permettere solo la Juve o all’estero(i soldi c e lo abbiamo ma non li tirano fuori…) se dovessimo prendere una punta veloce prenderei lacazette se fisica mitrovic

  5. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome