CALCIOMERCATO AS ROMA (La Nazione) – La Roma va a caccia di un portiere per il prossimo anno. e sul taccuono di Sabatini sembra esserci il brasiliano Neto in cima alla lista. Il motivo è semplice: il numero uno della Fiorentina è considerato un estremo difensore di ottimo livello, e per di più può essere acquistato a parametro zero.
Secondo quanto riferisce oggi il quotidiano toscano “La Nazione”, l’offerta del club giallorosso al procuratore del ragazzo è di circa 1,6 milioni a stagione. Una proposta che però sarebbe superata da quella del Liverpool, disposto ad arrivare a 1,9 pur di convincere il ragazzo a spostarsi in Premier League. E la Fiorentina? I viola non restano a guardare, e in settimana è previsto un incontro con l’agente di Neto per capire se c’è la possibilità di rinnovare il contratto. Altrimenti il destino del portiere brasiliano sarà lontano da Firenze. Roma e Liverpool sono già pronte a darsi battaglia.


Mi sembra bravo Neto. Non lo seguo tantissimo, però se Sabatini e talmente interessato, qualcosa vorrebbe dire. A me piacciono di più però Perin x il presente e Scuffet x il futuro.
Voglio perinnnnnnnnnnnnn
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.