Mercato: Perotti, per ora niente Roma

4
615

diego-perotti

CALCIOMERCATO AS ROMA (Alfredopedulla.com) – Sembra sgonfiarsi l’ipotesi Perotti in giallorosso: secondo quanto riferisce il giornalista Alfredo Pedullà non ci sarebbero conferme sull’imminente trasferimento dell’attaccante argentino alla corte di Rudi Garcia. Anzi, sul calciatore sarebbe forte la concorrenza di mezza serie A:

Diego Perotti ha stregato tutti, ora deve scontare una lunga squalifica, ma tornerà presto per confermare quanto vale e per dare un prezioso contributo al Genoa. Nelle ultime ore si sono sparse voci di un’offerta importante della Roma per gennaio: non ci sono conferme, l’intenzione del Genoa è quella di trattenerlo e di fare una grande plusvalenza in estate. Per la verità ci ha provato anche l’Inter mettendo sul piatto cinque milioni e un paio di contropartite tecniche. Nulla da fare. A meno di sorprese se ne riparlerà in estate e il lotto dei pretendenti potrebbe allargarsi comprendendo Milan (a Galliani piace molto) ed eventualmente Juve.”

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteDestro in bilico, è caccia al centravanti. Spunta Podolski, Bergessio vice Borriello
Articolo successivoRoma, 60 milioni e poche gioie: giovani in crisi

4 Commenti

  1. Se lo dice questo indegno questo incompetente bugiardo come il suo collega di Sky allora ci sono ottime possibilità che l immenso Walter lo porti a casa.

  2. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome