CALCIOMERCATO AS ROMA (Alfredopedulla.com) – Sembra sgonfiarsi l’ipotesi Perotti in giallorosso: secondo quanto riferisce il giornalista Alfredo Pedullà non ci sarebbero conferme sull’imminente trasferimento dell’attaccante argentino alla corte di Rudi Garcia. Anzi, sul calciatore sarebbe forte la concorrenza di mezza serie A:
“Diego Perotti ha stregato tutti, ora deve scontare una lunga squalifica, ma tornerà presto per confermare quanto vale e per dare un prezioso contributo al Genoa. Nelle ultime ore si sono sparse voci di un’offerta importante della Roma per gennaio: non ci sono conferme, l’intenzione del Genoa è quella di trattenerlo e di fare una grande plusvalenza in estate. Per la verità ci ha provato anche l’Inter mettendo sul piatto cinque milioni e un paio di contropartite tecniche. Nulla da fare. A meno di sorprese se ne riparlerà in estate e il lotto dei pretendenti potrebbe allargarsi comprendendo Milan (a Galliani piace molto) ed eventualmente Juve.”


Pedulla e un Anti-Roma, ieri si e detto che Perotti era vicinissimo alla Roma.
si Matteo sto personaggio non è affidabile ,spiace che lui ed altri vengono a trovarsi su questo sito ,giallorosso
Se lo dice questo indegno questo incompetente bugiardo come il suo collega di Sky allora ci sono ottime possibilità che l immenso Walter lo porti a casa.
Ma che ce fai?
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.