Mercato Roma, 7 milioni per il 70% del cartellino di Ponce: giallorossi a colloquio con Mascardi

1
560

ponce-newells

AS ROMA NEWS ((calciomercato.com) – Dove c’è talento – se sudamericano, meglio – c’è Walter Sabatini. La legge si conferma, perché la Roma ha messo gli occhi e anche le mani su Ezequiel Ponce, attaccante classe ’97 di proprietà del Newell’s Old Boys: 16 anni e già un pezzettino di storia, in più 4 gol in 17 partite a condire gli inizi di questo talento argentino. Dopo i tentativi di West Ham e Atlético Madrid, in queste ore è arrivata l’offerta giallorossa al Newell’s per Ponce: 7 milioni per il 70% del cartellino. L’operazione si sta incastrando anche con la regia di Gustavo Mascardi: lui, l’uomo che ha mosso i fili legati a Juan Iturbe nella scorsa estate conducendolo proprio in giallorosso, è in gestione anche per la situazione di Ponce.

​E proprio per questo feeling con la Roma ha iniziato i colloqui con Mascardi, superando l’Atlético. Nei prossimi giorni, inoltre, è attesa una delegazione del Newell’s in Italia proprio per discutere dell’affare. Radar accesi anche su Ezequiel Bonifacio, terzino destro classe ’94 del Gimnasia La Plata, e su el Tucumano Joaquin Correa dell’Estudiantes, trequartista che ha studiato qualità a scuola da Veron ma vive ancora troppo di discontinuità. La Roma guarda, intanto sente Mascardi.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteMercato Roma, sfida dello Spartak Mosca per Rolando
Articolo successivoLa ricetta della Roma: ”Troppe sfide in tv. Copiamo la Premier”

1 commento

  1. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome