Mercato Roma, Adriano chiede la cessione

0
547

adriano-barcellona

CALCIOMERCATO AS ROMA (Sky Sport / Tuttomercatoweb.com) – Secondo quanto riporta Sky Sport potrebbe essere in Italia il futuro di Adriano. Il giocatore avrebbe chiesto di essere ceduto per trovare maggiore spazio, ma il Barcellona non vorrebbe darlo via.

Il brasiliano è legato al club blaugrana fino al 2015 ed il Barça comunque non lo cederebbe per meno di 10 milioni di euro. La Roma non vuole spendere questa cifra, ma continua a restare alla finestra considerando la volontà del terzino di lasciare la Liga.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteON AIR – TORRI: “Figuraccia della Roma se Benatia parte sotto ai 50 milioni”, ROSSI: ”Con altri 40 milioni Sabatini diventerebbe pericoloso”, CORSI: ”Balanta è tanta roba”, CALO: ”E’ il nuovo Cordoba”, RENGA: ”Ma lo prenderà la Juve”
Articolo successivoPedullà: ”Adriano, Carrasco e Balanta: ecco le ultime sul mercato della Roma”

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome