CALCIOMERCATO AS ROMA (Mundo Deportivo) – La Roma vuole Adriano, e Adriano vuole la Roma. Ma di mezzo c’è il Barcellona, il terzo in comodo che non vuole dare il proprio benestare al matrimonio tra le due parti. La causa? Il blocco del mercato imposto dalla Fifa, che costringe Luis Enrique a fermare la trattativa tra il brasiliano e il suo ex club, al quale è tuttora molto legato.
Oggi però si farà un altro tentativo per cercare di portare il terzino nella Capitale. L’agente di Adriano, come riporta il quotidiano spagnolo “Mundo Deportivo”, quest’oggi incontrerà la dirigenza del club catalano per ribadire la volontà del proprio assistito di lasciare il Barcellona e trasferirsi alla Roma. Il Barça resiste, ma da Trigoria filtra ottimismo.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Al di là dell’affidabilità delle notizie giornalistiche, al quale non credo molto, leggo sempre più spesso di calciatori che vogliono la Roma. Se fosse vero……sono orgoglioso della mia squadra.
E……Mi sà che Lucho, prima o poi, torna…..!
giusto, luis enrique ha un tipo di gioco che puó fare solo con giocatori molto tecnici, purtroppo quando stava con noi non c’era la squadra, peró se totti e gli altri ne parlano un gran bene un motivo ci sarà.
La vedo difficile, soprattutto dopo lo sgarbo gerson che j avemo fatto.
Mica è preso Gerson
inizio di gennaio, il barca perde in casa con l`elche, il nullo che gia` teneva lo spogliatoio contro x scelte scellerate. tipo messi e iniesta fuori, era stato esonerato poi visto che non c`era niente in giro l`anno riconfermato si e` sottomesso al volere dello spoglatoio e a fine anno ha festeggiato una coppa senza aver fatto niente , per me un ` incompetente ridocolo con cui i nostri tecnici italiani si divertivano un sacco lui tic toc e gli altro in contropiede trovavano le verdi praterie da galoppare, non me lo ricordate che mi sento male nessuno ha fatto peggio di lui nemmeno carlos bianchi e gigi del neri , l`apice lo tocco` subito con lo slovan quando tolse il capitano x okaka e in lecce-roma 4-0 con serse cosmi che diceva ai suoi state calmi, altro che 1-7 col bayern. scusatemi a io roma non lo voglio vedere mai piu` se un giorno va via garcia rivoglio Montella
e comunque con messi ,neymar e sanchez mi posso mettere pure io in panchina, albertino bigon spagnolo, albertino vinse lo scudetto( unico) con maradona e careca, ma se al suo posto c`era sonetti era la stessa cosa proprio come luigino detto il nullo
Lo sgarbo non è prenderlo gerson ma inserirsi nella trattativa con un’ offerta ufficiale alta. Il barca è costretto a pareggiare l offerta o a buttare i soldi spesi nel diritto di prelazione. Magari senza l inserimento della Roma lo avrebbero preso con comodo a gennaio spendendo meno magari. Se non è uno ‘sgarbo’ questo che è? Fermo restando che rompere al Barca è sinonimo di società forte, ce metterei la firma a litigarmi i giocatori con Real City e Bayer
vis romae tu si che sei uno che ha capito qualcosa del calcio ,non come certi che adesso dicono che è sempre la stessa storia che sabatini e vicino a chiedere le trattative pero poi non riesce a concluderle mai !!
ma queste persone dovrebbero capire che batttagliare per prendere giocatori forti con squadre come barcellona bayern e club di questo calibro ,deve essere solo che un orgoglio per la roma,e con queste squadre e difficile averla vinta perchè sono piu forti sotto tutti i punti di vista confronto a noi della roma pero uno come sabatini ha le palle quadrate e ci prova comunque ,ma ce gente che questi sforzi non gli capisce purtroppo cavolo!
che poi sabatini sotto traccia ha anche concluso trovando l’accordo con la fluminense ma e il padre di gerson che vuole che vada al barca!!
Ibraa quello dovrebbe essere il pensiero comune del tifoso della Roma, abituato fino a pochi anni fa a vedere il Mercato con la M maiuscola fatto dagli altri. Evidentemente il trauma non è ancora passato a qualcuno. Poi il pensiero critico è giusto e umano ma basta con i preconcetti…entriamo a grandi passi e con orgoglio nella dimensione che ci appartiene. Daje Roma!!!!
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.