CALCIOMERCATO AS ROMA (TMW.COM) – Nonostante una stagione con più bassi che alti, Lorenzo Insigne continua a tenere alta l’attenzione intorno a lui. Sulla seconda punta partenopea, infatti, resiste l’interesse di almeno 5 club, di 3 in Italia: si tratta del Milan, della Fiorentina e proprio della Roma che già lo scorso anno, con Zeman in panchina, provò a riportare il talento campano alle dipendenze del boemo dopo l’esperienza di Pescara. La notizia è riferita dal portale tuttomercatoweb.com.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Questa e una operazione che da tifoso giallorosso farei a occhi chiusi mentre da dirigente giallorosso mai,spiego nella prima ipotesi prendere insigne a casa sua e portarlo alla roma significa dare un segnale di potenza un napoletano che lascia Napoli per approdare alla roma come se de laurentis prendesse florenzi uno smacco alla romanità una bomba che distruggerebbe uno dei nostri vanti più grandi un romano romanista non lascia mai la roma ….pensate a insigne prodotto napoletano ,io per dispetto al presidente napoletano lo farei non dimenticate che lui ha avuto la presunzione di contattare lamela e marquinhos contribuendo alla loro cessione all estero più che a Napoli …tie.da dirigente non esiste differenza tra insigne e liaijc quindi peppe x peppe me tengo il mio a meno che non mi pagano a peso D oro il serbo e mi regalano lo scugnizzo che non dimentichiamo e nel giro della nazionale di prandelli ….
E vero che un romano e romanista non deve lascia’ mai i propri colori, ricordiamoci Aquilani…spero che torna Viviani, anche Mladen e Stoian sono stati bravi nella nostra primavera Campione d’Italia…momenti belli questi per la nostra Roma, godiamoci la stagione in corso fino alla fine…Forza Roma!
Aquilani e stato venduto dalla sensi al Liverpool per fare cassa emladen e stojan sono romeni e non romani comunque godiamoci la roma ma tifiamo affinché un giorno i club non richiedano più i nostri giocatori,devono capire che con noi non c’è devono manco prova devo essere io a mettere sul mercato un giocatore perché lo ritengo sostituibile o perché infortunato o perché non ha reso secondo aspettative….andresti mai a chiedere un giocatore al Manchester al real al Barcellona al Bayern o al psg o Chelsea?alla roma deve esse uguale anzi….fatevene una ragione il supermarket roma funziona quando lo decido io ed è in vendita quello che dico se non ti piace passa altrove…….sennò ti prendo cr7,messi,aguero,hummels…….capito?