Mercato Roma, Arsenal in pressing su Destro

2
701

destro

CALCIOMERCATO AS ROMA (Tmw.com) – Secondo quanto riporta la redazione del sito “tuttomercatoweb.com”, l’Arsenal ha avviato i contatti con la Roma per Mattia Destro. Il club allenato da Wenger è in pressing per portare in Inghilterra il numero 22 giallorosso.

Adesso la palla passa alla Roma che potrebbe ricevere un’altra offerta dal Wolfsburg, dopo il tentativo del club tedesco che risale a quest’estate.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteMercato Roma, Rodriguez valutato 30 milioni
Articolo successivoPreziosi: ”Bertolacci alla Roma? Non credo proprio, faremo di tutto per riscattarlo”

2 Commenti

  1. A questo mi sto chiedendo se non sarebbe una buona idea venderlo. Un po sottotono e il carattere suo non mi piace. Jackson Martinez molto mejo. FORZA ROMA

  2. Sempre lo stesso ritornello!!! Ma tanto a Formello non aspettano altro!!!! Sono tutti convinti che la Roma, senza il suo Bomber è svalorizzata!!!!!!!!

  3. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome