Mercato Roma, Arsenal pronto a offrire 20 milioni per Destro. Sabatini ci pensa

1
607

destro

CALCIOMERCATO AS ROMA (Panorama.it) – Secondo quanto riportato da panorama.it, ci sarebbero forti probabilità che la Roma possa cedere Mattia Destro all’Arsenal di Arsene Wenger già dalla prossima sessione di mercato. I Gunner infatti sarebbero pronti a sborsare ben 20 milioni di euro cash pur di rompere le resistenze giallorosse.

Gli indizi che porterebbero a tale soluzione sono diversi: in primis l’insoddisfazione del calciatore, impiegato finora da Garcia soltanto 6 volte da titolare dall’inizio della stagione, in secundis la vicinanza alla società inglese del procuratore del giocatore Claudio Vigorelli, che ha già concluso altre trattative con i Gunners, ed infine la grossa necessità di una prima punta da parte appunto dell’Arsenal. Le dichiarazioni di Walter Sabatini sull’incedibilità dell’attaccante di Ascoli a questo punto potrebbero nascondere altre verità. Ma se mai cessione sarà, la Roma cercherà di ottenere una plusvalenza, dato che il calciatore è stato pagato circa 16 milioni appena due anni fa.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteDA TRIGORIA – Castan, piccoli progressi: riscaldamento in gruppo. Strootman migliora. Out Cholevas e Maicon
Articolo successivoON AIR – TRANI: ”Jedvaj non va ceduto”, VALDISERRI: ”Ma se ti danno soldi freschi…”, CORSI: ”Fenucci via? Ottimo, ora tocca a Baldissoni”, ROSSI: ”Pallotta un mago della finanza, fidatevi di lui”, CIARDI: ”Pjanic? Dichiarazioni folli”, MELLI: ”La Roma a Bergamo non vincerà”

1 commento

  1. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome