MERCATO ROMA – Assalto a Bruno Peres, offerti 10 milioni più 3 di bonus

15
564
<> at Stadio Olimpico di Torino on March 1, 2015 in Turin, Italy.

CALCIOMERCATO AS ROMA (Gianlucadimarzio.com) – Roma all’assalto di Bruno Peres: secondo quanto riferisce in questi minuti Gianlua Di Marzio sul suo sito, la trattativa con il Torino è improvvisamente entrata nel vivo.

Contatti tra le parti in corso con i giallorossi che hanno offerto 10 milioni (uno per il prestito, 9 per l’obbligo di riscatto) più 3 di bonus ai granata. La società di Cairo ne vorrebbe 12 più 3 di bonus (1 legato alla qualificazione in Champions della Roma.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteMERCATO ROMA – La Fiorentina torna su Destro
Articolo successivoPruzzo: “Dzeko? Ottimo attaccante. Ma ho dubbi sull’intesa con Salah”

15 Commenti

  1. bruno peres è forte anche se in fase difensiva non è tanto bravo ,pero è bravo ripeto ,pero non vale assolutamente piu di 10 milioni come masuaku e uguale non vale piu di 10 milioni !!!

    rega ma avete visto che è cambiato il regolamento per ammonizione squalificha

    in pratica adesso un giocatore viene squalificato alla 5 ammonizione ,e invece prima era dopo la 4 !!

    ma io pero non capisco perchè dicono che un giocatore nel regolamento orma vecchio da oggi, veniva squlificato dopo il 4 giallo!

    ma non era dopo solo due ammonizioni che un giocatore veniva squlificato,e dopo una sola ammonizione entrava in diffida,e con due gialli in una sola partita veniva espulso?

    per favore rega mi rispondete alla mia domanda ? che magari ho capito male io !!! grazie rega ciao !!!

    • La prima la salti dopo 4 gialli poi dopo 3,poi dopo 2 infine entri in diffida perenne e quindi dopo ogni ammonizione salti la gara successiva

  2. Cmq sempre prestito come salah…e l’anno prossimo quando tocca riscattarli ? Altre partenze? Vabbe se fosse ci si penserà …magari arriva

  3. Prenditelo te che ormai queste battute da prete che lasciano intendere doppi sensi sulla squadra di appartenenza sono più vecchie di un fossile.si fanno i conti in base ai fatti e si commentano le notizie …il dubbio é lecito perché sono tanti soldi che cmq andranno pagati prima o in questo caso poi e la fine del commento era magari arriva perché se quest’anno vinci il resto sarebbe tutto più facile . crescere

  4. ma non si puo’ cercare di inserire qualche contropartita per dimezzare il prezzo, che so carbonero, torosidis o destro in un cambio alla pari?

    • no il massimo sarebbe lui a dx , kurzawa a sx e in piu’ anche adriano capace di giocare sia a dx che sx e centrocampo. torosidis al bologna e cole afff…….

  5. Se arrivassero due bei terzini il nostro caro Allenatore non ha alibi. Abbiamo fatto il mercato senza ancora vendere, anno preso dei campioni, come minimo quest’anno dobbiamo portare a casa la coppa Italia più passare il girone di Champion. Se non riesce spero che arrivi Angelotti.

  6. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome