MERCATO ROMA – Assalto a Vermaelen, c’è da battere la concorrenza del West Ham

31
707

vermaelen

ULTIMISSIME AS ROMA  – Dopo Federico Fazio, la Roma potrebbe prendere anche un altro difensore di grande spessore internazionale: si tratta di Thomas Vermaelen. Il difensore belga in forza al Barcellona pare essere molto vicino al trasferimento in giallorosso. Stando a quanto riferisce La Gazzetta dello Sport, la trattativa è in stato avanzato. La formula dovrebbe essere quella del prestito secco con diritto di riscatto fissato a 15 milioni di euro.




Conferme arrivano pochi minuti fa dal portale “Tuttomercatoweb.com”: il d.s. Sabatini e l’entourage del giocatore, entusiasta della possibilità di giocare in Italia, stanno trattando proprio in queste ore per avere il giocatore in prestito dai catalani, anche se l’ok di Braida e Roberto Fernandez tarda ad arrivare. Sul calciatore c’è peraltro un forte pressing del West Ham, a caccia di rinforzi importanti per la nuova stagione. Le prossime ore potrebbero essere decisive.

(Fonte: Gazzetta dello Sport/Tmw.com)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteAg. Palmieri: “Emerson è pronto. Non capisco perchè la Roma debba cercare un sostituto di Mario Rui”
Articolo successivo“ON AIR in pillole” – SERAFINI: “Fazio? Arriverà un difensore di livello superiore”

31 Commenti

  1. Aspettiamo a gioire che di affari SICURAMENTE conclusi ne abbiamo visti troppi questa estate… Ma se viene sono molto contento. Gran coppia con Manolas in attesa di avere i terzini.

  2. prendere vermaelen significherebbe avere una grande coppia difensiva con manolas un difensore molto tecnico che sa gestire il pallone!! solo che al posto di fazio avrei preso un terzino polivalente (Darmian) ma non è detto che non arrivi

  3. È evidente che se prendiamo Vermalen l’obiettivo è una difesa a 3.
    Rudiger Manolas Jesus Fazio Vermalen e ci metto De Rossi.
    6 centrali per 3 posti.

    Vedo problemi sulle fasce perché Florenzi e Palmieri non possono fare tutte le partite

    A meno che Rudiger non scala terzino destro quando torna e Jesus viene adattato a terzino sinistro. Così torneremmo a 4 dietro.

    In mezzo confermare Paredes e siamo a posto così.

    Come detto un mese fa, ci giochiamo il secondo posto con il Napoli. Ma attenti all’Inter

  4. Questo è il difensore che serve alla roma!!! E’ questo che può far crescere la squadra abbiamo bisogno di giocatori come lui!!! Da prendere a tutti i costi!!

  5. Se arriva Vermaelen dopo Fazio non arriva il terzino sx perché vuol dire che si darà fiducia a Emerson con Juan Jesus come alternativa.
    Io non sono d’accordo, A questo punto considerando Juan Jesus e il ritorno di Rudiger a Novembre (e Castan il prossimo anno), dopo l’acquisto low Cost di Fazio, investire (i soldi di Diawara che non serve) sul terzino.
    Darmian con un prestito oneroso di 3ml + un diritto di riscatto tra i 12/15 si prende e con Darmian (+ Florenzi, Mario Rui, Nura e mettiamoci Emerson e Seck), risolvi il problema delle fasce x tanto tempo

  6. Concordo; obiettivo difesa a 3 per sfruttare meglio le potenzialità di centrocampo e mezz’ali ( termine desueto ). Con la possibilità di variare modulo con esterni ( Rui Seck Palmieri JJ Flo ) con partite più abbordabili

  7. Avanti così. Miglioriamoci. E in più King Kevin e Perotti e faraone che da febbraio ci hanno fatto fare gli stessi punti della juve. Speriamo in dzeko

  8. Ma che …zzo non si può partire già sconfitti !!! Tutti siete sicuri che quelli la giocheranno per conto loro? Allora cosa facciamo non scendiamo neanche in campo!!!!! Abbiamo problemi in difesa (per ora) ma il nostro centrocampo è migliore del loro senza il Francese! E in attacco Dybala e Salah se la giocano e se Edin indovinasse l’anno!Dai dai non fasciamoci la testa già adesso !!!!!!Siamo la Roma e si deve partire per vincere! !!!!

  9. La loro difesa è over30 e al primo infortunio non se riprendono più !Girerà anche a loro la sfiga Le altre a parte un po il Napoli ma sono da considerare? ??ma non scherziamo neanche ….

  10. I terzini me sembra de capì che non è cosa da Sabatini. Dovemo pe forza giocà senza o con adattati però poi è sbagliato sbroccà quando sulle fasce arranchi! Vermaeler c’ha avuto un sacco de problemi fisici per na squadra che prima ancora de inizià le competizioni cià già l’infermeria coi posti in esaurimento nun me pare na gran furbata. Certo col prestito che voi pretende? Bah!

  11. Vista ora la partita in differita devo fare una considerazione.
    Alisson è un grandissimo portiere un numero uno.
    Secondo me,ora il ritorno di quell’altro è del tutto inutile e superfluo,se Alisson e’ quello visto oggi,metterlo in panchina sarebbe delittuoso,fiducia massima ad Alisson che è già super pronto,per me è meglio di quell’altro.

    • Siete dei fenomeni, vi invidio. Da una partita amichevole e da due interventi che non sappiamo manco quanto voluti o fortunati, definite già il quadro di un campione fatto.
      Io aspetto il polacco per rilassarmi un po’ e aspetto venerdì per capire quanto siamo fortunati.
      Poi andrò in ibernazione mi farò scongelare la sera del preliminare, chi c’è c’è, chi non c’è non c’è e vada come vada.

  12. È un errore spedirlo in panchina. Sarebbe saggio girarlo in prestito, per riaverlo tra un anno. Il polacco non sarà riscattato

  13. Vermaelen Darmian e se superiamo il preliminare anche Bruno Perez e Borca Valero. E lo scudetto è nostro, alla faccia di tutti…

  14. Ma il giornalista nello scrivere ha sbagliato????
    O è prestito secco (e quindi senza diritti o obblighi di riscatto) o è prestito con diritto di riscatto….la frase “prestito secco con diritto di riscatto” mi pare non sia propriamente corretta…

  15. Abbiamo la difesa migliore del campionato ma fate sempre i gufacci maledetti!! SGRAT SGRAT RASP RASP

  16. con lui si puo giocare anche con difesa 3 fazio/rudiguer manolas vermaelen centrocampo a 4 e attacco a 3.

  17. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome