MERCATO ROMA – Blitz di Marotta nella Capitale per portare Pjanic alla Juve

60
1174
G

G

AS ROMA NEWS – Passi in avanti nella trattativa che potrebbe portare Miralem Pjanic alla Juventus. Secondo quanto rivelato dal portale dell’emittente televisiva, infatti, Beppe Marotta sarebbe venuto nella capitale per incontrare la Roma in giornata. Nel summit, il dirigente dei piemontesi avrebbe chiesto uno sconto sulla clausola rescissoria di 38 milioni di euro.

Presente in città anche il centrocampista bosniaco, tornato ieri da Ibiza in cui ha trascorso qualche giorno di vacanza. Pjanic – continua il portale- avrebbe già raggiunto un accordo con la Juventus.

(sportmediaset.it)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteMERCATO ROMA LIVE! – Tutto il calciomercato giallorosso in tempo reale
Articolo successivoSalah esulta. La Fifa dice no alla Fiorentina

60 Commenti

  1. Spero sia una cxzzxtx perché altrimenti l’unico commento sarebbe BUFFONI E PAGLIACCI! Se Pjanic finisce ai gobbi senza il pagamento integrale della clausola, non voglio più sentire parlare di questa pseudo società!

    • Ti posso suggerire un nome? Chiamati mire 15, visto che scrivi gli stessi messaggi di ninja 4 che riguardano Pjanic e cogli l’occasione per fare quella cosa tanto “romanista” che consiste nello sputare addosso alla as Roma solo perché mer@aset ne spara una delle sue.

    • Comincia ad intonare buffoni e pagliacci e ricordati i sproloqui di Adelmo che come al solito non hanno avuto seguito visto che non ne azzecca mai una nemmeno per sbaglio

    • Peccato non hai capito se pagano la clausola te lo stanno togliendo non glie lo stai vendendo.

  2. Una sola parola….Rometta. CHE tristezza. Piccola societa’ che adesso col fatto rudiger e’ rimasta fregata e tocca smantellare…..spalletti prima di rimanere fatti dare garanzie altrimenti vattene…ma chi te lo fa fare ??!!!!

  3. Signori, guardate che se Pjanic non vuole andare via, la clausola è nulla, non è che altre squadre lo possano comrpare come un pacco di caramelle versando i soldi. Se il signor Pjanic, che chiaramente vuole andare via visto che i silenzi valgono piu di tante parole, raggiunge l’accordo prima di essere venduto mette in posizione di difficoltà la sua società.
    Quindi cercate di ragionare prima di prendervela con una proprietà che avrà sbagliato a fare qualche acquisto, ma che i soldi li ha spesi.
    Pjanic è un altro Benatia,punto.

  4. La notizia è : Marotta sarebbe a Roma, quindi non lo sanno ; per trattare con la Roma che però chiede la clausola. Ma che notizia giornalistica è ? Che pena

  5. Più che altro fa’ ridere anche lui che già ci stanno accordi …il piccolo Principe che ci ha fatto sognare…Non si è imposto minimamente neanche per ritoccare la clausola e cercare di rimanere nella squadra che gli ha permesso di essere quello che è! (cosa che si poteva fare tranquillamente) vendere rudiger,..cercare di piazzare subito iturbe,sanabria..tutto rispetto per questi giocatori ma ora chi ci metti al posto suo?!!! Lo scudetto? Non è ROBBA pe noi de sto passo..

  6. Sono stato facile profeta saltata la cessione di rudiger corrono a vendere pjanic a quella che dovrebbe essere la nostra diretta concorrente quella per cui tu dovresti lavorare per ridurre il gap non rinforzandola cedendogli uno dei tuoi giocatori migliori, ora spero che capiate in che mani è finita la nostra roma e che chi contesta questa gestione non lo fa per partito preso o perchè è della lazio ma si guardano ai fatti e i fatti purtroppo parlano chiaro.

  7. Ogni anno la stessa storia. Si vendono i migliori e andiamo sempre peggio mentre la Juve diventa sempre più forte. Siete dei disonesti! Illudete la tifoseria annunciando obiettivi per i quali non possiamo competere. Spero solo che Spaletti rassegni le dimissioni rendendo evidenti i limiti di una società che fa proclami vuoti.

  8. io direi di vendere anche manolas naiggolan strootman e salah..cosi stiamo apposto con la uefa per 5 anni…………………….

  9. Probabilmente questo terrorizzarci con la possibilità di vendere Pianic alla Juventus è un modo per farci accettare la sua cessione ad altre squadre. Quando ci diranno che è venduto, che so, al Barcellona, saremo addirittura contenti per lo scampato pericolo… Ci trattano da parco buoi giocando con i nostri sentimenti

  10. Ma Pallotta non aveva promesso di tenere i più forti? Ci troviamo con un giocatore ormai ad un passo dalla corazzata Juventus ( e Pjanic ragazzi nn è scarso ) e una “quasi” bandiera come il ninja che parla di contatti con Conte e la possibilità (non remota) di poter cambiare casacca. Io non voglio condannare i due giocatori ma accidenti. ..se davvero questi due vanno via la società deve spiegare molto ma molto bene a noi “miseri” tifosi che caspita di intenzione ha…ma nn voglio credere a quello che si dice…sarebbe pazzesco

  11. Ragazzi tranquilli domani ci sarà la smentita… Ci vuole calma e sangue freddo.. Perché il mercato è molto lungo anzi deve ancora incominciare..

  12. Definirli una società scandalosa e’ fargli un complimento il punto più basso della storia della Roma grazie a questi personaggi

  13. Ľ errore è a monte. Di chi ha inserito una clausola che obbliga la Roma a cederlo a chiunque la paghi. Previa consenso del giocatore

  14. Ma perché vi scaldate tanto? Si dispiace perdere pjanic e dispiace tanto perché va alla juve! Ma se la juve paga 30 milioni più zaza la Roma guadagna un attaccante poi vendi dzeko per 15 milioni e la Roma con 45 milioni può sistemare il centrocampo con witsell e il bilancio è la rosa

  15. Pur di andare alla Juve il grande cuore giallorosso di pjanic rinuncerebbe pure ai 7 mln a lui spettanti nella clausola. Per qualche spiccio in più sul contratto sta per scappare nella triste Torino. Ora a dispetto dei fantasmi di Moggi a cui si attacca sempre qualcuno la Juve purtroppo sta anni luce avanti e con il possibile a questo punto ‘acquisto di pjanic e Dani alves può essere competitiva anche in Champions, da parte nostra sarebb l’ ennesima grande beffa e certezza che le parole di pallotta se le porta come al solito il vento perché se il giocatore non ci ha pensato un minuto ad andarsene è vero che la società non aspettava altro per incassare 30 mln e per farlo rimanere non ha mai provato a rinnovare il contratto levando la clausola. Ci affidiamo comunque alle macumbe di Adelmo

  16. Centrocampo naigollan witsell strootman de rossi vanquer gerson..difesa digne rui widmer van der wiel castan manolas caceres zukanovic aspettando rudiger..

  17. Mi dispiace, ma il tempo di assorbire il colpo e si riparte. Oggi crollano i castelli di carta fradicia costruiti da Adelmo negli ultimi mesi. Ma tanto lui cade sempre in piedi. Si inventerà qualche caxxata per nascondere le fregnacce che ci ha raccontato. Juve merxa.

    • intanto quelle due mummie ti hanno dimostrato negli anni che non tradiscono la roma. tutti gli altri che sono passati promettono amore e poi vanno via appena altre squadre gli mettono 2 spicci in più sotto il naso. Rispetto!!!

  18. Ci hanno trasformato in una succursale, una barzelletta! Adesso vengano fuori quelli che difendevano questo pseudo presidente! Lo avevo detto tempo fa: l’annuncio del rinnovo di Totti sarebbe coinciso con una cessione eccellente! Mai avrei immaginato che l’avrebbero venduto ai gobbi! Ennesima umiliazione e certificazione di altri anni di sofferenze e prese in giro! Io inizio a disdire tutti gli abbonamenti, meglio la radiolina che regalare i soldi a chi mi prende in giro!

  19. Che Pjanic potesse partire era nell’aria e con la scusante della clausola e l’infortunio di Rudiger stava prendendo sempre più consistenza ma venderlo alla Rubentus, che da anni vince scudetti e di certo non ha una squadra debole è completamente da idioti. Gli stai dando praticamente un nuovo Pirlo ma come cavolo si fa a ragionare così! E poi ci vengono a parlare di rinforzare la squadra per diminuire il divario con la Juve, ma non dite ca**ate. Impacchettategli anche lo scudetto a sto punto e pace così. Oltretutto sento parlare anche di sconto che ne so volemo daje pure qualche maglietta storica de Totti pe ricordo ve pijasse ‘n corpo. Fate ride se fate sta cessione siete dei senza palle. E non c’è contropartita tecnica che tenga perchè loro i migliori non li cedono. Imparate, capre!

  20. Se vendiamo pjanic ai gobbi,invito tutti i tifosi a una contestazione intensa contro la società, non abbonarsi e disertare lo stadio ; così ci va quel fetente di pallotta a tifare. Ci siamo stufati di tifare la Rometta

  21. Una società forte avrebbe già rinnovato il contratto ad un centrocampista di 25 anni che fa 12 gol e 12 assist in una stagione e tolto la clausola o raddoppiata. Ditemi un altro centrocampista in che ha questi numeri in europa???

  22. Se la notizia è vera devono andare a nasondersi tutti!! Ma si può dare pjanic alla rubbentus…senza parole e sempre più schifato! !

  23. Da quando so arrivati gli americani hanno portato solo bugie e umiliazioni..mi sento davvero triste dopo questa ennesima sconfitta e sogni che si spengono già a giugno

  24. Sta cosa é fuori dal mondo…La fine della Roma…devono delle spiegazioni, non possono prenderci x il culx così…avevo sempre difeso sta società.. Ora basta

  25. Non riesco ad essere dispiaciuto della partenza di uno che accetta, dopo cinque anni qui, la corte della Juve. Sono altrettanto convinto che per rendere meno dura la sua cessione la società avrà già in serbo un colpo. In questi 5 anni siamo usciti dalle sessioni di mercato sempre più forti e questa volta non andrà diversamente.

  26. A 38 milioni si vende e ancheche in fretta. Un buon giocatore che non sara’mai un fuoriclasse. La Roma fa un affare enorme…magari ce cascano.

  27. Dopo Pirlo, questo è il più importante acquisto della Juve degli ultimi 5 anni. Ormai in Italia fanno quello che vogliono…
    Come se non bastasse ci si mette anche Naingolan adesso.
    Mi sa che non ci resta che Ruediger rotto…

  28. Mi rode molto se Pjanic andrà alla Juve ma la Roma non può farci nulla se la Juve paga la clausola rescissoria.

    Con la presenza di una clausola rescissoria il giocatore è come se fosse a parametro zero: padrone di se stesso. Rescinde il contratto, paga la penale (la clausola, appunto) e se ne va dove vuole.

    Staremo a vedere.
    Io sono un estimatore di Pjanic calciatore. Se andasse alla Juve avrei motivo di stimarlo di meno come uomo.
    Accetto che un giocatore sia attirato dalla prospettiva di vincere qualcosa e guadagnare di più, ma dopo 5 anni di Roma non puoi non sapere cosa significhi la Juve per i romanisti.

    Un briciolo di rispetto per la passione dei tifosi deve rimanere, anche in questo calcio.

  29. A quanto pare la juve non pagherà la clausola rescissoria, si parla di 30.4 milioni più 2 di bonus, ossia i 38 meno il 20% che spettava Pjanic in caso di vendita con pagamento della clausola.

  30. Per prenderlo devono pagare la clausola!!!!!!!. Mario RUI sono altri 9 milioni buttati, come quelli di Rudiger.. GERSON idem. TROPPI SOLDI BUTTATI!!!!!! IO NON CI STO SE E’ COSI’ IL PROSSIMO ANNO NON DARO’ UN EURO A PARLOTTA

  31. ma stiamo a commentare che cosa? una ipotesi di notizia…una smentita di mire che non arriva…cosa vogliamo? vogliamo che ogni 2 giorni esca un comunicato che dice “non vendiamo questo o quello”? apriamo gli occhi ragazzi.
    1. sono 3 anni che bloccano la costruziuone dello stadio e senza quello non si va da nessuna parte.
    2. i giornalisti hanno capito che a noi romanisti basta metterci la pulce all’orecchio e cominciamo subito a insultare società e i nostri giocatori invece di difenderli.
    è calciomercato sporco questo, fatto di voci strumentalizzate per farci abboccare a noi…non cadiamoci. aspettiamo. a chiusura del mercato se non ci avranno fatto bella e forte la Ns squadra contesteremo forte e duramente!

  32. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome