CALCIOMERCATO AS ROMA – Sta prendendo forma l’annunciata terza rivoluzione romanista sul mercato. Dopo gli arrivi di Jedvaj, Maicon e Benatia, i giallorossi attendono l’ufficialità di De Sanctis e Strootman. Ma la campagna acquisti e cessioni dei giallorossi non finirà di certo qui.
Ormai certa la partenza di Marquinhos, che dovrebbe finire quasi sicuramente al Psg per una cifra vicina ai 35 milioni di euro. Ma in difesa potrebbero esserci altre novità : Sabatini infatti segue con grande interesse il centrale difensivo della Steaua Bucarest, il difensore Chiriches, giocatore che piace però anche al Milan. Il suo procuratore oggi ha smentito contatti con i giallorossi: “Interesse della Roma? Per il momento non c’è stato alcun contatto. Nei prossimi giorni comunque, dovrei incontrare qualche club della Serie A. E’ una fase delicata e non voglio aggiungere altro”.
Il giocatore è nel mirino dei giallorossi, che però al momento sono coperti nel settore centrale della difesa. Per il momento le priorità sul mercato sono altre. Ma le cose potranno cambiare se nei prossimi giorni dovessero arrivare offerte importanti dal Brasile per Leandro Castan, corteggiatissimo dal Flamengo: se il brasiliano dovesse lasciare la capitale, la pista Chichires tornerebbe ad essere molto calda.
Redazione GR

