Mercato Roma: contatti per Hojbjerg, centrocampista del Bayern Monaco

4
672

hojberg

CALCIOMERCATO AS ROMA (Tuttomercatoweb.com) – Secondo quanto riporta il portale dedicato al calciomercato, il club giallorosso avrebbe chiesto informazioni al Bayern Monaco per il centrocampista classe  1995,  Pierre-Emile Hojbjerg ma la concorrenza per il giovane talento danese sarebbe molta.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteLa Roma parte per Mosca (FOTO)
Articolo successivoBorriello scalpita: ”Voglia matta di giocare”

4 Commenti

  1. Ma lascia il bayern per la roma primavera? Boh oppure non rinnoviamo keita? Boh oppure vendiamo strootmann o pianjic? Boh e ucan e paredes? Boh chi mi risponde? A mosca se non giochi col centrocampo a 4 devi ladciare 2 mostri sacri facciamo uno perche kevin non e pronto..,,, un consiglio a chi scrive vista l emergenza in difesa e sulle fasce sparate qualche ca**ata sui difensori capace che qualcuno lo piate

  2. Scusate ma voi come fate a conoscere tutti questi ragazzi,come fate a dire,che è un grande talento,dove,come e quando l’avete visto giocare ?
    Io non so chi è molto probabilmente Sabatini avrà intuito,che è scontento di stare al Bayern,perché chiuso e sta cercando di inserirsi,però se e’forte o no,non si può sapere.

  3. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome