CALCIOMERCATO AS ROMA (Gdm.com) – In attesa dell’arrivo di Mohamed Salah, la Roma continua a lavorare su altri fronti sul mercato. Tra questi, l’obiettivo di portare una prima punta in rosa. Il nome è sempre quello: Edin Dzeko. Accordo già raggiunto da tempo con il giocatore, manca quello con il Manchester City. La Roma tratta ancora con il club inglese, chiusura non imminente ma c’è fiducia. Nessun incontro previsto nei prossimi giorni tra le parti. La trattativa potrebbe sbloccarsi senza bisogno di nuovi colloqui. A fuoco lento la Roma continua a lavorare con City, Edin Dzeko resta l’obiettivo per l’attacco.
Lo riferisce Gianluca Di Marzio sul suo sito ufficiale, aggiungendo in questi momenti come prosegua il corteggiamento per il terzino francese Digne: “Una passione mai scemata, quella della Roma per Lucas Digne, 1993 terzino del Paris Saint Germain. Nome che già si mormorava a giugno, quando i giallorossi avevano preso contatti con il club parigino. Oggi, proprio Digne torna di moda. Roma che ha ripreso a trattare col PSG, per imbastire un affar. Un prestito con diritto di riscatto, quello che vorrebbe la società giallorossa. Parti al lavoro, Digne che torna nella mente di Garcia, dopo averlo allenato anche a Lille.”


Magari Dzeko e Digne, speriamo
Digne non mi convince e’ piccoletto di fisico e di eta’ non lo vedo il titolare che ci sistema la fascia…
Apparte i sogni kurzawa e alex sandro, il nome di digne e` quello che piu mi piace, il piu intrigante.
Meglio di adriano e masuaku.
Preferivo Masuaku, però sono molto diversi. Diciamo che se li prendiamo entrambi sono ancora più contento! 😉
ma anche romagnoli bisogna tenerlo !!!!!!!!! puo’ giocare anche terzino sx. non cedetelo. sarà ’ il nuovo chiellini
….Dzeko credo non arriverà mai,un imbastitura che sabatini sta portando avanti per far star buona la piazza…Totti ha un altro anno, ecco perché il centravanti arriverà solo il prossimo anno…forse!
Vuoi vincere qualcosa? Bruno peres kurzawa dzeko (ibra) stop
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.