CALCIOMERCATO AS ROMA (Gdm.com) – La Roma fa sul serio per Arthur Masuaku, francese classe 1993 di proprietà dell’Olympiacos. Secondo quanto riferisce Ginaluca Di Marzio sul suo sito ufficiale, i giallorossi hanno offerto ai greci 9 milioni più uno di bonus per il giocatore. La proposta, però, non ha soddisfatto la controparte, che vuole 15 milioni per far partire il giocatore.
Le parti, dunque, restano distanti e nulla fa pensare che si possano avvicinare nei prossimi giorni.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


15 milioni!!!!! ma vaff……
a sto punto vado a prendere kurzawa
Direi proprio di si.
Per me è meglio Masuaku di Kurzawa, ovviamente non a questa cifra.
Kurzawa è molto meglio tecnicamente e nell’1 vs 1 ma non è questo la cosa primaria che chiedo a un terzino.
Masuaku crossa meglio, ha più corsa, grinta, fisico e personalità . Un treno sulla fascia. Le finezze tecniche in questo ruolo vengono dopo.
Per me comunque a 10 milioni, se è vero che sono stati offerti, si fa. Il giocatore ha dichiarato pubblicamente di voler venir qua.
Masuaku è forte ma, appunto, a 15 se lo possono tenè! Sui 10 era fattibile a quella cifra guardi altrove non è l’unico terzino disponibile! Come se move la Roma tutti che giocano al rialzo e mica c’avemo la sveja ar collo e l’anello ar naso.
ma dico…ma li cacciate voi i soldi?l’importante che gioca bene no?
sono veramente troppi!!!! soprattutto se buca il primo anno sarebbe un altro peso!!!!!
andiamo su digne !!!!!!!! rose del totthenam non mi dispiace
Il problema è un altro prima offrivamo 6 e chiedevano 10 ora offriamo 10 e chiedono 15 non so manca solo che domani offriamo 15 e chiedono 20 e cosi via.
Le cose sono 2 o le notizie precedenti sono false (probabile) o Di Marzio ha fumato prima di scrivere (probabile anche questa)
Ma poi chi cavole e’ sto qua???!!
A 15 compri esterni fatti di livello!!!
Sparano tutti alto,c’è grossa crisi,,,
Il caso vuole che ogni volta sabatini non accontenta mai una valutazione …poi dopo si scopre che lo stesso giocatore viene ceduto a molto meno ad altre squadre il che simboleggia quanto bassa sia la reale offerta di sabatini. Esempi? Montoya che sabatini offriva 8 ma il barca voleva 15 poi é andato in prestito con riscatto a 6 all’Inter. Jovetic sabatini offriva 20 e il city voleva 25 poi é andato in prestito biennale con riscatto a 15 all’Inter. Sabatini si pensa furbo ma poi i nodi vengono al pettine. Solo quando si adegua li prende …26 iturbe,23 salah, 16 doumbia, 15 destro, 16 Osvaldo..
.se fa il furbo torna a mani vuote.
Giornalisti fantocci ma chi vi dice le cifre a lavannari buciardiiiii a 15 euro ce pio tutta la famiglia di marzio caxxaro vero
Vai ora insulti a di Marzio. ..l’unico che ha i mezzi x svelare reali trattative di mercato. Nn é che ogni trattativa deve essere un acquisto, non saper riconoscere la diffetenza tra uno bravo come di Marzio é falsoni tipo bargigia e pedullá la dice tutta.
Non esistono esperti di calciomercato. Non è un lavoro ma bensì mostrarsi come un indovino, però in giacca e cravatta. Chiunque di noi riuscirebbe a dare delle notizie di calciomercato conoscendo il calcio e le squadre. Quindi non mi venite a dire che tizio è più bravo de caio perché sono tutti sullo stesso nostro piano. IL caso Sczennnni conferma.
Giustamente a noi, a me in primis, piace che ci siano delle notizie giornaliere sulla nostra squadra che ci facciano un po’ sognare e un po’ arrabbiare. Il bello del calcio è anche questo. L’importante è non prendere troppo sul serio certe notizie e capire quali sono quelle attendibili e quelle meno attendibili.
io fino ad ora non ho criticato mai la società ,pero oggi è arrivato il momento di fare arrivare giocatori nuovi a roma subito ,perchè il campionato iniziera tra tre settimane e garcia deve avere i giocatori il prima possibile per integrargli nel gioco negli schemi!!
percio pallotta dica alla sua cordata di cui lui è solo portavoce perchè pallotta non è lui il vero presidente della roma ma una cordata che c’è dietro di lui e per una parte le banche italiane ,e gli dica di mettere soldi freschi ,e non di aspettare che si vendano i giocatori in vendità perchè quelli di andarsene via dalla roma non hanno proprio l’idea ,perchè garcia deve avere la possibilità di avere tutta la squadra al completo per integrare i giocatori nuvoi il prima possibile altrimenti vedo una stagione nera nera!!!!!
Il Genoa aveva offerto 12mln e li hanno rifiutati
chi investe nella roma veramente e non il finto presidente porta voce di pallotta ,i soldi gli hanno e percio gli mettano nel mercato subtio perchè sta diventando sempre piu tardi per investire nel mercato !!!
la roma dovrebbe comprare piu meno 5 6 giocatori totali quest anno ,e inserire in una squadra ben 6 giocatori non è facile ci vuole tempo ,perchè inserire un solo giocatore e facile e veloce ma 6 giocatori no ci vuole tanto tempo almeno 1 mes!!!
io so che c’è il problema del fair play finanziario dalla uefa e che se sforiamo i bilanci quest anno ,l’anno prossim anche se arrive nelle prime tre la champions non la fai comunque perchè verresti sqalificato ,come il fenerbache 2 anni ,pero se i giocatori non vogliono essere venduti,rischiamo di non avere la rosa completa a verona !!!
…Sabatini ha venduto Bertolacci a 20 milioni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ..E non cede Romagnoli a 25!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!…Poi ci lamentiamo se a noi ci chiedono cifre folli per giocatori “normali”???
Scuola Sabatini insegna..
Perchè ho letto proprio oggi che l’inter ha offerto 5 milioni e l’olympiacos ne ha chiesti 7-9?
Quale dei due articoli sarà sbagliato? Boooh
Concordo con chi dice che a 15 milioni prendo kurzawa. Masuaku nn e` male, anzi…ma nn spenderei piu di 10.
@ibraa.. Sei simpatico, é tutta l’estate che leggo i tuoi commenti ma secondo me infondo sei milanista .. ? .. Stai sereno ..
Potete pubblicare anche i miei commenti.. Please.. Sono un tifoso sereno ..,
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.