Mercato Roma, Di Marzio: “Sabatini punta Hummet”

0
601

Fotboll, U21 Allsvenskan, Malmö FF - IFK Göteborg

CALCIOMERCATO AS ROMA (Calciomercato.com) – Si complica Ponce? Non c’è problema, perchè Walter Sabatini ha già in mente un nuovo acquisto in ottica futura per l’attacco della Roma: si tratta di Deniz Hummet, centravanti classe 96′, che segna tantissimo nelle giovanili del Malmoe.

Secondo quanto riferisce Gianluca Di Marzio nella sua rubrica su calciomercato.com, il giovane attaccante svedese (paragonato ad Ibrahimovic) avrebbe attirato l’attenzione di diversi club italiani, tra i primi ad interessarsi è stata l’Atalanta, ma il giocatore non gradiva essere girato in Serie B. Si è inserita poi la Juventus che ha trovato un intoppo con l’entourage, che vorrebbe mantenere una percentuale sulla vendita. A quel punto s’è fatta avanti la Roma, che per ora ha solo chiesto informazioni. Ma si sa quanto piaccia a Sabatini questo genere di colpi…

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteStadio Roma, Marino: ”Oggi è un giorno di democrazia importantissimo”
Articolo successivoON AIR – VALDISERRI: ”Virgolettato di Preziosi di una gravità inaudita”, CORSI: ”Può manipolare la giustizia sportiva?”, TRANI: ”Se lo steward ritratta è ancora peggio”, ROSSI: ”Dopo la prova tv ora c’è la prova salotto”, FOCOLARI: ”Difesa del Milan? A Gervinho e Ljajic verrà da ridere”

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome