Mercato, Djalò preferisce la Roma al Tottenham

0
610

bubacar-djalo

CALCIOMERCATO AS ROMA (Calciomercato.it) – Continua ad esserci grande movimento attorno al nome di Bubacar Djaló. Il centrocampista della Guinea-Bissau, in possesso del passaporto portoghese, è seguito da Roma, Napoli e Milan.

Si è parlato anche dell’interesse del Tottenham, ma stando alle ultime indiscrezioni raccolte da Calciomercato.it, allo stato attuale il 18enne calciatore continua a preferire l’Italia per il suo futuro. Roma e Napoli sono le destinazioni preferite, con i giallorossi attualmente in vantaggio nella corsa a colui che in patria è considerato il ‘nuovo Pogba‘. Bubacar continua ad essere monitorato dai club italiani, e non solo, che potranno averlo a disposizione dal prossimo: il contratto con lo Sporting Lisbona scadrà il prossimo 30 maggio. Un affare a costo zero in prospettiva, proprio come quelli che piacciono al direttore sportivo giallorosso Walter Sabatini. Ma attenzione alla concorrenza…

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteMercato Roma, per la porta c’è anche Sportiello
Articolo successivo“ON AIR” – TRANI: “De Rossi potrebbe andare via a fine anno”, CALO’: “Pallotta non conosce la storia della Roma”, RENGA: “Lo stadio? Non cambia la vita del club, ma quella del suo presidente”, DI GIOVAMBATTISTA: “Se si fosse fatto a Tor Vergata sarebbe già pronto”

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome