CALCIOMERCATO AS ROMA (Daily Mirror) – Sembra profilarsi l’ennesimo duello di mercato tra la Roma di Sabatini e il Tottenham di Baldini: secondo quanto scrive oggi il ‘Daily Mirror’, il club inglese è piombato su Bubacar Djalò, centrocampista classe 1997 nativo della Guinea-Bissau (in possesso del passaporto portoghese) già ribattezzato il ‘nuovo’ Pogba.
Il giocatore vanta molti estimatori in Italia: è seguito anche da Juventus, Napoli e Milan ma è la Roma la società attualmente più avanti. Il calciatore è libero da vincoli contrattuali con il suo ex club, lo Sporting Lisbona, e dunque può firmare sin da subito per una nuova società in vista della prossima stagione.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Tanto se è forte veramente non lo prendiamo sabatini ormai vuole solo bidoni
ma i nomi che si fanno sono tutti de giocatori forti ?
Parlare oggi di mercato è quanto di più inutile si possa fare.testa alla juve…batterli ad ogni costo
Se non ti qualifichi per l’Europa che conta passando dalla porta principale cioè o priomo o secondo posto è difficile che vengano giocatori forti sia per basso baget di mercato a disposizione sia perche quelli forti vogliono giocare la champions e vanno in squadre che la disputano
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.