CALCIOMERCATO AS ROMA (Fanatik) – Sempre più vicino l’addio a fine stagione tra Benfica e Maxi Pereira. L’esterno uruguaiano è in scadenza di contratto ed il suo agente Paco casal si è incontrato con Luís Filipe Vieira, presidente del club lusitano, senza raggiungere l’intesa per il rinnovo. Il Benfica non vuole spendere cifre folli e già sta pensando al sostituto.
Intanto sul terzino destro è oggi forte l’interesse del Galatasaray, come riporta il periodico turco ‘Fanatik’. Il suo connazionale e compagno in Nazionale Muslera sta cercando di convincerlo ad accettare di andare in Turchia. La Roma resta alla finestra, con Walter Sabatini che ha da tempo messo quello di Maxi Pereira tra i primi nomi della lista dei rinforzi per la squadra del prossimo anno.


ma come ?
per una volta che pare che seguiamo un giocatore decente non lo commenta nessuno ?
E’ di sicuro meglio di Bruno Peres e altri cessi da serie A che ci vogliono rifilare.
Ma dove credete di andare coi giocatori di Cagliari e Torino ?
A 8 giornate dalla fine abbiamo una lista di nomi di possibili inserimenti in rosa che fa paura figuriamoci poi quando si aprirà veramente il mercato.
La verità è che al momento non si decide niente perchè sino a quando non si avrà la certezza dei soldi della Champions è tutto in discussione, sarà quello l’ago della bilancia che deciderà come si svolgerà il mercato della Roma, chi resta, chi parte e chi arriverà.
Per me rimane il fatto che devi avere alternative in rosa con titolari forti e riserve di livello, così come puntare tutto su giocatori “maturi” può rilevarsi a doppio taglio.
Di certo un Bruno Peres a 15 milioni se lo possono anche tenere!
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.