ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Rallenta la trattativa tra Roma ed Atalanta per Federico Ricci. Come riporta il quotidiano bergamasco, infatti, ci sono ancora da sistemare i dettagli economici dell’operazione, per la quale i due club hanno già raggiunto l’intesa sulla formula di trasferimento. L’ex attaccante della Primavera giallorossa, reduce da una positiva stagione in B al Crotone, si trasferirà in prestito con diritto di riscatto e controriscatto in favore dei giallorossi.
(L’Eco di Bergamo)
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Sadic Ricci,ma perché darli via tutti questi ragazzi.
Non capisco.
Sadiq non è pronto, ha bisogno di giocare con continuità per crescere sebbene qui sul sito sia già considerato Maradona. Meglio via in prestito almeno non lo bruciamo come facciamo sempre. Ricci invece deve fare un’esperienza in serie A e confermare quanto di buono fatto, se quest’anno gioca e segna okay sennò verrà venduto visto che non ha più 18 anni. Non potete pensare di far giocare gente che non ha dimostrato nulla per quanto tentiamo di esserlo non siamo l’Udinese ma la Roma 3 dovremmo giocare per lo scudetto.
Solo x soldi caro mio David…..
Perché non giocherebbero. Se ti immagini di farli giocare devi anche dire al posto di chi e in quali partite. Siccome lo spazio xhe avrebbero a Roma sarebbe pochissimo, invece che restare a riscaldare la panchina meglio mandarli a giocare, perche è giocando che si fa esperienza..
Sono notizie false scritte da giornalettai che non sanno più’ cosa poter scrivete
Preferirei una squadra di giovani da far crescere, avrebbero sicuramente più motivazioni, tanto con i big che abbiamo non si vince comunque
il bello è che per acquistare giocatori ci sparano cifre enormi facendoci soffrire fino all’ultimo! Noi svendiamo dei grandi talenti a cifre di misericordia!! Chi riesce a capirvi e’ bravo!!
È ovvio che se dai via dei giovani sconosciuti con 4 partite in serie A e due alle olimpiadi e pretendi pure di avere il controriscatto non ti posso dare 20 milioni. Queste non sono operazioni per fare cassa, servono a noi per far crescere i giovani.
Ma perché non sono pronti?
Sadic ha fatto le olimpiadi da protagonista,Ricci e’ stato protagonista a Crotone,potrebbero essere due ottime alternative.
Io mi sarei liberato di Iturbe e tenuto questi due.
Sadiq ha fatto a Pasqua un torneo con la primavera in Francia non ha preso un pallone, facendosi anche espellere, piano col definire campioni ragazzi per un gol. Sennò facciamo come Nico Lopez, definito a Roma campione e ad Udine che stava retrocedendo faceva la riserva. Sapete dove lavora oggi? A Roma i nostri giocatori sono tutti super campioni, non perché li vediamo giocareenoi, ma perché lo dice qualche giornalao amico dei procuratori, come barbetta, Bojan, Paredes, Curci, Rosi, Romagnoli, Bertolacci… spariscono come neve al sole o fanno danni enormi.
rega’ vi invito a guardare le formazioni che ogni giorno si allenano a trigoria ,non vi stupite se alcuni dati partenti e con contratti già fatti si allenano con la ROMA quando in realtà sempre secondo le voci dei vari contratti dovevanostare con i nuovi club
eh certo… il porto era pieno di giocatori d esperienza… in attacco il più grande aveva 22 anni!!
Lì giocano quasi tutti giovani, i matusalemmi di quarant’anni li cacciano a pedate, non li venerano come santi e pagati come super scienziati. Oltretutto lì vincono coppe campioni e Uefa… qui la coppa dei creduloni. Ma non si possono toccare, sono fenomeni, ma de che?
Sadic al Bologna,cosa più stupida non si poteva fare.
Poteva essere benissimo una valida alternativa al Dsegone
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.