CALCIOMERCATO AS ROMA – Spiegato il motivo dell’intoppo nella trattativa tra la Roma e l’Atalanta per quanto riguarda la cessione di Urby Emanuelson: è il tecnico giallorosso Rudi Garcia ad aver negato l’ok al trasferimento del calciatore olandese. A rivelare l’indiscrezione di mercato è il giornalista di Sky Sport Gianluca Di Marzio tramite il suo blog.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Scusa Rudi, ma cosa vuoi tenere un giocatore che non usi mai. E il terzo terzino sinistro (dopo Cholevas e Cole). VENDILO CON COLE E BORRIELLO E PRENDI UN ALTRO TERZINO COME DARMIAN O PERES.
Se lo ha fatto rimanere vuol dir che i fenomeni citati non interessano. Buttare soldi specialmente se finiscono nella tasca di un infame come Cairo e da folli. Il mister sa cosa fare. Chi deve andare via lo sa il grande Walter. Certo non lo sbandiera ai quattro venti per poi farsi prendere per la gola. Così dopo l accerchiamento mediatico ci manca solo quello di mercato. Ma il re Walter sa lavorare. Dimostrato con i fatti. Fatti non parole.
Emanuelson deve andare via e basta,non ci sono compromessi o se e ma, Emanuelson é una sega e lo dimostra il fatto che nn é mai stato utilizzato se non martedì e un altro po’ ci costa la partita. Se Garcia lo vuole tenere vuol dire che la società nn vuole comprare e questo è un male perché questa rosa ha bisogno di essere migliorata perché così difficilmente centrerà l’obbiettivo campionato.
(…) smettila di giudicare sempre tutto negativo. Grazie.
Emanuelson deve andare via…nn ci sono scuse.conprate quelli forti e cedete gli inutili…come il sopracitato più cole borriello ucan paredes skorupski
(..) fine della storia. E non spreco neanche a dirti il perché.
Cmq urby tranne quel pericolo in area di rigore , per il resto sta in forma , per poco segnava anche , non so perché non è stato provato prima , non è un principiante in serie a
Ma e uno scarto del milan piu brutto degli ultimi 40 anni, pero mi fido di Rudy un motivo ci sara sicuramente e comunque non e il terzo terzino sinistro na uno che il tecnico utilizza da esterno alto con compiti di contenimento una specie di Bastos lo scorso anno
Emanuelson è un pericolo solo per la sua squadra. Con la Roma è stato utilizzato solo in 2 occasioni: tournée estiva contro il Manchester, provocando un rigore inutile e martedì scorso provocando un altro rigore inutile, fortunatamente questa volta non fischiato che poteva costarci la partita e punti fondamentali! È una pippa! Non giocava neanche nel Milan dell’anno scorso che è arrivato ottavo! PRima se ne va, meglio è. Rappresenta un pericolo è uno stipendio, neanche economico, pagato inutilmente.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.