MERCATO ROMA – Gerson preferisce il Barcellona, ma Sabatini non molla

27
856

gerson

CALCIOMERCATO AS ROMA (Gianlucadimarzio.com) – La Roma sta provando a strappare Gerson al Barcellona, ma nell’incontro di ieri tra il padre del ragazzo e il club brasiliano è stata ribadita la volontà del giocatore di vestire la maglia blaugrana. Senza però chiudere ad eventuali altre proposte, come quella giallorossa.  Una vicenda intricata, ulteriormente intrecciata da un altra mossa del Barcellona, che avrebbe infatti inviato ieri una lettera al Fluminense volta ad esprimere il rifiuto della scadenza di ieri come termine utile per acquistare il giocatore, fissato 5 giorni fa. La società blaugrana richiede infatti il chiarimento di alcuni punti da parte del club brasiliano, spostando e rimandando dunque il termine più in là nel tempo in una sorta di battaglia giuridica. Con la Roma che attende novità, pronta a strappare il giocatore alla concorrenza per poi girarlo in prestito alla Sampdoria (in pole) o Bologna per permettere allo stesso Gerson di ultimare il percorso di crescita giocando con continuità. Vicenda intricatissima e piena di nuovi fili pronti ad intrecciarsi, da Barcellona a Roma, passando per il Brasile. Dove Gerson attende di conoscere, il prima possibile, la sua nuova destinazione.

……………..

CALCIOMERCATO AS ROMA (Sky Sport) – Aggiornamenti non troppo positivi per la Roma sull’affare Gerson arrivano in questi minuti dall’emittente satellitate “Sky Sport“: nella giornata di ieri, in una riunione tra il padre del giocatore, Marcão, e Siemsen, presidente del Fluminense, è filtrata la volontà del ragazzo, ribadita dal padre, di volersi trasferire a Barcellona.

La porta non è stata chiusa in faccia alla Roma, ma prima di rispondere positivamente o negativamente all’offerta dei giallorossi, il giocatore è vuole attendere la risposta del Barça, che resta dunque la sua prima scelta. Si attendono ulteriori aggiornamenti nelle prossime ore.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteMERCATO ROMA – Adriano insiste: vuole la Roma. Oggi l’incontro tra il Barcellona e l’agente
Articolo successivoPallotta, via libera alla cessione di Romagnoli solo dopo gli acquisti di Dzeko e Salah

27 Commenti

  1. Ma è chiaro che vogliono andare li…no? Però muoversi subito cacciando i soldi brucia tutti. Lo fa anche Lotirchio se serve per gente forte ma poco conosciuta. Noi invece i forti li vendiamo. Questa è la ROMA di Pallotta.

    • no gianlu me dispiace ma stai a volà de brutto … hai venduto lamela che non ha mai giocato , marquinhoche ok è un talento ma co due hai preso 70 mln di euro , poi … poi … il marocchino che aimhè era forte ma voleva andare e con tre cessioni stamo a na 100(piotta) poi … de chi me voi parlà ? ? ? osvaldo ? ? ? stekelemburg ? ? ? bojan ? ? ? pizarro ? ? ? menez ? ? ? jedvaj ? ? ? chi è che rimpiangi così tanto ? ? ? vai a vedere il mercato in entrata e in uscita degli ultimi anni e guarda se è plusvalente o minusvalente prima di parlare … de sanctis , castan , maicon , manolas ,yanga mbiwa , naingolan , pjanic , keita , strootman , ucan , paredes , iturbe , gervinho , ljajic , florenzi , sanabria , salah e tra poco dzeko in prima linea e poi ponce , sergio diaz , mendez , de silva

    • Fabio scusa ma Lamela primo anno 29 presenze 4 gol secondo 33 presenze 15 gol…..quindi non dire “non ha mai giocato” perche non è vero…secondo non capisco perchè so sempre i giocatori che vonno anda’ via mo vo anda’ via pure romagnoli io non ve capisco so solo che se giocava strootman avrebbero venduto pure lui….e poi basta co sti regazzini

    • Strootman lo potevi vendere anche da “rotto”, il Manchester lo voleva lo stesso. Ma Saba si è opposto. Ora questo non vuol dire che non lo venderà in futuro, ma intanto…Per quanto riguarda i regazzini…..sono il futuro prossimo della tua squadra. Come è ora Florenzi, che ieri era un regazzino…..

    • Inoltre, per fare un altro esempio, Pijanic ha offerte da tutta Europa e a cifre inportanti…così come Naingolan, Manolas ecc…..ma li stai tenendo. Se la juve non vende Pogba, da dimostrazione di solidità societaria, di serietà, di ricchezza ecc ecc. Se la Roma tiene i suoi gioielli…..è come se niente fosse. Bah….

    • E la cosa più brutta è che…..sò i Romanisti a dì ste cose…..

    • E visto che parliamo di Barcellona, ricordo che è composta quasi esclusivamente di Regazzini presi in tutto il Mondo e fatti crescere nella “cantera”…..! Perchè non dovrebbe andar bene per la Roma?

    • certo vende strootman rotto te ne danno tanti di soldi se la societa’ vuole vende qualcuno sabatinio sai che je frega..per carita’ io sono favorevolissimo ai ragazzi della pimavera che scherzi ma questi se gli danno i soldi si vendono tutti

    • no saggio non ci credo se avessero avuto offerte co pjanic avrebbero fatto na bella valigia lascia perde e pure co manolas …

    • e il Pepin….. e poi Verde, Crescenzi, Pop, Capradossi,Pellegrini, Borg, Umar, + tutti quelli in giro a farsi le ossa……
      Grande Roma.

  2. perché biasimarlo chiunque oggi sceglierebbe il Barcellona come prima destinazione nei confronti di qualunque altra squadra. Dissento su Sky. ..antipatici o simpatici sono quelli che sul mercato difficilmente sbagliano ed hanno più notizie di chiunque altro.

    • Si, lo sò ma…..se perdiamo la speranza che la ruota giri, diventiamo tutti del Barca o del Bayern e siamo a posto.

  3. io non capisco sto 11 nainggolan che problemi abbai con la roma !!

    ma che azzo vuol dire sempre la stessa storia ,ma se il abrcellona aveva una prelazione ,e comunque nonostante tutto questo sabatini sta provando a rubarlo al barcellona ,ma se non ce la facesse non è colpa di sabatini ,ma di gerson che vuole andare al barcellona per fare il panchinaro per almeno altri 2 anni ,perchè in piu arrivera pogba a gennaio o l’anno prossimo e voglio vedere se trovera spazio con pogba iniesta busquets rakitic!!!

    sabatini sta facendo tutto e anche di piu del possibile per portarlo alla roma caro 11 nainggolan ,anzi addirittura avrebbe chiuso la trattativa con la fluminense ,ma gerson si sta opponendo perchè vuole il barca!!

    devi ringraziare saba che sta tentando di prenderlo rubarlo al barca!!

  4. Secondo me lo prendono per sostituire Pjanic la prossima estate. Se quest’anno giochiamo col 4-2-3-1 il bosniaco esploderà nel suo ruolo naturale di trequartista.

  5. Abbiamo Romani che vogliono andare a milano e ci sorprendiamo che un talento brasiliano preferisce il Barcellona a noi ?

  6. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome