Mercato Roma, giallorossi pronti all’acquisto definitivo di Lamela

8
569

lamela

CALCIOMERCATO AS ROMA (Mirror) – L’ipotesi ritorno in Serie A per Erik Lamela si fa sempre più concreta. Dall’Inghilterra, si parla di una corsa a 3 tra Inter, Juventus e Roma per l’attaccante argentino ora al Tottenham. I club italiani spingono per una soluzione in prestito, ma bianconeri e giallorossi sarebbero disposti a mettere sul piatto circa 17,5 milioni di euro per l’acquisto a titolo definitivo del giocatore, pagato circa il doppio due estati fa dal club londinese.

L’affare, nelle intenzioni degli acquirenti, si potrebbe concludere già nella sessione di calciomercato invernale ormai imminente.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteIl trio Fabi, Silvestri e Gazzè a Trigoria per abbracciare Totti
Articolo successivoBalotelli rifiuta la panchina e torna a casa

8 Commenti

  1. RIPRENDIAMOLO, SAREBBE UN SOGNO RIABBRACCIARLO. DAJE ERIK RIVIENI A ROMA DOVE HAI LASCIATO IL TUO CUORE BATTENTE GIALLOROSSO. SABATINI PRENDILO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  2. Potrebbe essere interessante riprenderlo solo dando via Ljaijc…. altrimenti avresti due giocatori ancora in fase di crescita. E la Roma non può permetterselo

  3. Raga` aspettiamo e vediamo che succede, per il mercato ci sta tempo, ora la priorita` sono gli infortuni non e` possibile che ad ogni sosta per le nazionali perdiamo qualche giocatore, voglio pensare che sia solo sfortuna.. con il rientro di maicon,castan,astori strootman a tutti i gufi antiromanisti vi faremo na faccia cosi.

  4. Se vendono Ljaijc posso anche credere che stanno facendo un pensiero su Lamela adattissimo al gioco di Garcia , e di gran lunga superiore a Ljaijc

    • Stefano io non credo sia adatto al gioco di Garcia. Se ricordi, è uno che aspetta sempre fermo la palla sui piedi e non torna quasi mai a difendere. Per me può rimanere tranquillamente lì…

  5. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome