CALCIOMERCATO AS ROMA (Gasport) – Il futuro di André-Pierre Gignac, attaccante centrale del Marsiglia, sembra sempre più lontanto dal club francese. In una intervista di oggi alla “Gazzetta dello Sport” il calciatore ha infatti confessato il desiderio di cambiare aria a fine stagione: “Il mio futuro? Da piccolo sognavo di diventare professionista e giocare a Marsiglia, ma ormai penso che a fine stagione andrò via, anche se voglio vedere che farà Bielsa. Cerco nuove sfide, di alto profilo.”
Il giocatore è stato più volte accostato alla Roma, anche nel recentissimo passato. Pare infatti che Rudi Garcia lo stimi parecchio, conoscendo perfettamente il valore del calciatore, che quest’anno ha già totalizzato l’invidiabile score di 11 reti in 14 partite disputate. Gignac, 29 anni, potrebbe essere il giocatore ideale per il dopo Destro.


Ma chi lo vuole?? Ma che la Roma migliora co Gignac??
Gignac e un bravo calciatore. Gignac puo essere il dopo Destro.
Scusa Matteo, ma chi è? Uno che ha fatto fino a 29 anni solo campionato francese… a Noi serve qualcosina di più
Questo qui e’ un mostro ma magari,forse la gente non lo conosce bene,ma questo e’ fortissimo.
Hai ragione. Dovremo sicuramente trovare un sostituto x Destro, che fin qui ha fatto belle e brutte partite. 29 anni sono tanti. Un attaccante che a me piace e Sturridge, solo che la Roma non ci pensa ed e anche caro. Piu “facile prendere Bony o Jackson Martinez.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.