MERCATO ROMA – H’Maidat al Vicenza in prestito, accordo a un passo

8
600

HMaidat

AS ROMA NEWS – La Roma cerca acquirenti per il giovane H’Maidat e sembra averlo trovato. Infatti, come riportato da Alfredo Pedullà, il Vicenza è molto vicino a chiudere la trattativa con la formula del prestito. Le parti sono molto vicine ed entro il fine settimana si potrebbero limare gli ultimi dettagli.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteComunicato AS Roma – Il ricavato della Festa della Famiglia sarà interamente devoluto all’Emergenza Terremoto Centro Italia
Articolo successivoRoma, dopo il Porto si cambia: Spalletti ripensa al falso nove

8 Commenti

    • Mazzitelli non lo hai venduto, ma hai fatto lo stesso percorso fatto per tutti i giovani della Primavera, ovvero hai fatto dei soldi che dovrai ridare con un premio di produzione ove diventassero realmente forti. In pratica questi stanno facendo da Bancomat, tenendone però sempre il diritto di riacquisto. Poi, l’acquisto di H’Maidat non l’ho capito manco io, visto che non mi sembra un fenomeno e che abbiamo dato 2,5 milioni oltre ai cartellini di Ndoj e Somma, due ragazzi che invece mi sembrano forti (in particolare il difensore).

  1. Aooooo!!! Nessuno dice che questo è un campione da non dare in prestito? Nessuno lo conosce, perché non è sponsorizzato dai pennivendoli…

  2. Nessuno dice che questo è un campione da non dare in prestito? Nessuno lo conosce, perché non è sponsorizzato dai pennivendoli…

  3. Farà un buon campionato a Vicenza e poi la storia la conosciamo tutti! Con i giovani si lavora così almeno che non ti capita il pogba di turno! Fin ora a noi è andato bene solo florenzi! Gli altri ragazzi della primavera degli.ultimi anni sono diventati onesti giocatori e nulla più! Barcamenano tra b e lega pro, qualcuno in serie a ma sono pochi! La verità è che la nostra scuola calcio è ferma da anni perché mai ce stata la voglia da parte della figc di fare un progetto serio per allenare oltre che il fisico anche la mente e tirar fuori dei campioni! Possibile che in Italia dopo quelli del mondiale del 2006 non c’è stato più un ricambio? Sti ragazzi a 20 anni sono tutti spaesati alla ricerca del manager giusto o del comunicatore giusto che li faccia apparire forti e determinati poi in…

  4. Ma anche questo perché non si è neanche provato?
    Perché non è stato portato in ritiro,guardate che questo non è tanto una pippa come pensate voi,c’era un momento che a Brescia è stato rivelazione della B.
    Tante volte anche dalla B,ti può venire fuori un grande calciatore.
    Però se non lo si prova neanche,diventa difficile scoprirlo.
    Io sono della idea che Gerson è un asso,speriamo ci sia,modo e occasione di vederlo all’opera.
    Certo però,che Spalletti è strano come allenatore.

  5. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome