IL CENTROCAMPISTA A DISPOSIZIONE DI GARCIA DA GENNAIO  – Il giovane trequartista marocchino Ismail H’Maidat sarà subito della Roma, già da gennaio. Stando a quanto riferisce il giornalista Alfredo Pedullà , il calciatore ventenne sarà liberato dal Brescia direzione Trigoria già  nei prossimi giorni invece che a giugno, come precedentemente ipotizzato.
Il giovane centrocampista sarà subito messo a disposizione di Rudi Garcia, che ha chiesto un innesto per il centrocampo. Un altro affare sull’asse Roma-Brescia è in via di definizione dopo il passaggio del difensore Calabresi alla squadra lombarda.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


…..bene così……
Ottimo trequartista, proprio quello che ci serviva
Sarebbe ora,che si prendesse qualcuno,per noi e non sempre per darlo ad altri.
serviva come il pane
non adatto a garcia!!!!!!!!!! fara’ la fine di ucan, paredes!!! servono giocatori tosti tipo capote, m.sissoko.!!!! soriano non mi dispiace.
Naturalmente la mia era una presa in giro al signor Sabatini che continua solo a comprare trequartisti ed esterni d attacco.
Caro Ole’,se hai le Prove Circostanziate che Sabatini delinque ai danni dell’A.S.ROMA “CO’LE STECCHE”,porta i Documenti al piu’vicino Comando dei Carabinieri,e gli stessi trasmetteranno gli Atti al Magistrato.verrebbe immediatamente
Informato dei Fatti,ed in caso di Riscontri Oggettivi “Rinviato a Giudizio”.
Sabatini non ha neanche bisogno di avvocati…basti tu!!!
Se ne parla benissimo. Vediamo un po.
Un rinforzo eccellente….. minuti previsti in campo da qua a fine stagione: 0.
Garcia chiede un centrocampista non un altro ragazzino
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.