MERCATO ROMA: il baby Markovic nel mirino

1
498

sabatini

NOTIZIE AS ROMA (Tmw.com) – Ancora giovani (in questo caso giovanissimi) talenti nel mirino di Walter Sabatini. L’ultimo nome in ordine cronologico a occupare gli onori della cronaca del mercato è quello di Luka Markovic, attaccante di appena 15 anni in forza all’Fk Cukariki, club serbo con cui la Roma ha stretto un accordo di collaborazione tecnica qualche tempo fa. La dirigenza capitolina, scrive questa mattina il portale di calciomercato “tuttomercatoweb.com“, ha già allacciato i primi contatti con i serbi per assicurarsi il talentino classe 2000.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteIlary: “Totti? Non resterà senza far nulla”
Articolo successivoAg. Yaya Toure: “Lascerà il City al 90%”

1 commento

  1. Via Garcia, che ha dimostrato di non saper gestire il gruppo, ma via anche Sabatini, c’hai rotto con sti talentini, spendi milioni di euro (anche se pochi) per giocatori prospetto di campioni, che poi non vengono mai o quasi mai fatti giocare… raggruppiamo i 2 milioni di tizio, con i 5 spesi per caio e gli 8 per sempronio e compriamo a 15 un signor giocatore pronto subito, non necessariamente un matusalemme, ma neppure un infante e poi vediamo se si vince finalmente qualche cosa… l’anno prossimo non sarà solo una lotta (o presunta tale) a due juventus e roma, ma vedo che le cose diventeranno più difficili con l’inserimento anche dell’inter e delle due/tre solite napoli, fiorentina e qualcun’altra di turno, quindi occhio a fare una squadra con i giocatori giusti al posto giusto fin da subito…

  2. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome