MERCATO ROMA – Il Bologna chiede Paredes e Uçan

17
816

ucan-roma

CALCIOMERCATO AS ROMA (Gianlucadimarzio.com) – Una nuova stagione in Serie A da affrontare, continuano i movimenti di mercato in casa Bologna. Testa alle entrate, i rossoblu hanno individuato due nomi che potrebbero fare al caso di Delio Rossi: sono i centrocampisti Leandro Paredes e Salih Ucan, entrambi di proprietà della Roma.

Ci sono stati dei sondaggi, il club rossoblù ha chiesto informazioni. I giallorossi, però, vorrebbero privarsi solo di uno dei due giovani talenti, il turco sembra essere l’indiziato principale. Il Bologna ci prova, Paredes e Ucan nel mirino.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteMERCATO ROMA – Adriano si riavvicina. Domani incontro tra l’agente e il Barcellona
Articolo successivoSorpresa a Trigoria: Salah si allena con la Roma (FOTO)

17 Commenti

  1. va benissimo darli in prestito, ma nel contratto metterei una clausula che devono giocare titolari, senza se e senza ma. almeno dimostrano di essere da roma! io in questi ragazzi ci credo, se tutti giocano come dio comanda abbiamo il futuro in casa!!

    • riky bravissimo stessa cosa che penso io ,perchè se non devono giocare allora a sto punto gli tengo a roma che anche se giocano di meno aquisiscono piu esperienza sotto l’aspetto psicologico perchè la roma fa la champions e lotta per i primi posti !!!

      pero poi riky da una parte ti direi che non ci sarebbe bisogno di mettere alcuna clausola per giocare titolari ,perchè questi sono forti e giocherebbero sempre e comunque di sicuro ,perchè ripeto sono forti e giocherebbero titolari in 14 squadre delle serie a su 20 !!!

  2. Io avrei tenuto pellegrini che secondo me è il più forte ieri ho visto sassuolo-Pescara e ha fatto ottime giocate e tiri da fuori

    • Beh, meglio che giochi….poi, comunque, è tuo e rientra con più esperienza. Sò tutti giovanissimi…… C’avemo un ber futuro.

    • Ma forse la Roma è convinta del recupero di Strootman ( Dio volesse…) e quindi lo manda a giocare. Anche a me, piacciono entrambi. E non mi dispiace nemmeno Carbonero.

  3. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome