NOTIZIE AS ROMA – Amadou Diawara, 18 anni, è uno dei pezzi pregiati del prossimo calciomercato. Giovane ma già molto maturo e tecnicamente dotato, il centrocampista del Bologna è richiestissimo, sia in Italia (Roma) che all’estero (Valencia in pole).
Stando a quanto riferisce il Corriere di Bologna, il club rossoblu ha fissato il prezzo per Diawara: servono 15 milioni di euro per lasciarlo partire. Respinto l’assalto del Valencia, che aveva offerto “solo” 10 milioni di euro. Non si faranno sconti. Sabatini è avvisato.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Rincon 15,Diawara 15 allore Naingollan 100 se tanto mi da tanto….abbiamo preso Peretti a 9 Vazquez 25……i numeri con i primi caldi
Diawara alla Roma in cambio di Iturbe, Doumbia, Garcia e 5mln.
DA PRENDERE SUBITO SUBITO ANCHE A 20 . PORCA MISERIA LUI CON TIELEMANS SONO DUE FENOMENI CHE TRA 3 ANNI VARRANNO 60 MIL CADAUNO! non ho mai sbagliato pronostici.
A Zamparini manco un centesimo gli darei, al Bologna lo vendessero al napoli così li risarciscono i 6 gol sul groppone
A me non sembra un gran che: tanto fisico e piede non molto raffinato… Abbiamo Paredes, ma che ce ne dobbiamo fare di Diawara?!
Io mi tengo D’Urso della primavera con machine e vendo paredes altro che diawara 15 milioni ci prendo witsell con 15 milioni