MERCATO ROMA – Il Bologna fissa il prezzo per Diawara

6
588

diawara1

NOTIZIE AS ROMA – Amadou Diawara, 18 anni, è uno dei pezzi pregiati del prossimo calciomercato. Giovane ma già molto maturo e tecnicamente dotato, il centrocampista del Bologna è richiestissimo, sia in Italia (Roma) che all’estero (Valencia in pole).

Stando a quanto riferisce il Corriere di Bologna, il club rossoblu ha fissato il prezzo per Diawara: servono 15 milioni di euro per lasciarlo partire. Respinto l’assalto del Valencia, che aveva offerto “solo” 10 milioni di euro. Non si faranno sconti. Sabatini è avvisato.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteMiccichè (vicepres. Palermo): “Vazquez? Ne ho parlato spesso con Sabatini. Costa 25-30 milioni”
Articolo successivo“ON AIR” – ROSSI: “Con Sabatini e Spalletti tutelati sul mercato”, AUSTINI: “Rudiger primo indiziato a partire”, CECCHINI: “Se arriva Vasquez salutiamo Pjanic”, PRUZZO: “Prenderei immediatamente Milik”, LO MONACO: “Tumminello? Quello che ha fatto è inammissibile”

6 Commenti

  1. Rincon 15,Diawara 15 allore Naingollan 100 se tanto mi da tanto….abbiamo preso Peretti a 9 Vazquez 25……i numeri con i primi caldi

  2. DA PRENDERE SUBITO SUBITO ANCHE A 20 . PORCA MISERIA LUI CON TIELEMANS SONO DUE FENOMENI CHE TRA 3 ANNI VARRANNO 60 MIL CADAUNO! non ho mai sbagliato pronostici.

  3. A Zamparini manco un centesimo gli darei, al Bologna lo vendessero al napoli così li risarciscono i 6 gol sul groppone

  4. A me non sembra un gran che: tanto fisico e piede non molto raffinato… Abbiamo Paredes, ma che ce ne dobbiamo fare di Diawara?!

  5. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome