CALCIOMERCATO AS ROMA (The Sun) – L’arrivo di Juan Manuel Iturbe dal Verona la scorsa estate sembrava dovesse togliere spazio ad Adem Ljajic. E invece il 23enne centravanti serbo è quello che ha collezionato più minuti in campo tra gli attaccanti della Roma, ripagando la fiducia del tecnico Garcia con 9 gol tra campionato ed Europa League che ne fanno il miglior marcatore giallorosso fino a questo momento della stagione. Prestazioni che hanno acceso anche i riflettori del calciomercato sull’ex bomber della Fiorentina: secondo il tabloid britannico ‘The Sun’ il Manchester City sarebbe fortemente intessato a portare Ljajic in Premier League la prossima estate, tanto che avrebbe pronta un’offerta da 35 milioni di euro da presentare al club capitolino. La notizia è riportata dal sito ‘calciomercato.it’.
Mercato Roma, il City su Ljajic: pronti 35 milioni
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


ma comprateve direttamente la roma…visto che ogni giorno fate uscire ca**ate di ogni genere…tra giornalisti italiani ed inglesi nn si sa chi sia piu raccomandato!
Notizie prese e buttate li, tanto per scrivere.
Cmq se il city o chi altro dovesse avvicinarsi a quella cifra, se me lo fanno sapere anche il giornO
Stesso glielo porto io il giocatore in inghilterra.
Ma dai su, sta facendo un buon campionato, ma nn credo che mai nessuna scquadra per lui arriverebbe a spenderne piu di 20.
Poi vabbe che il city spende i soldi a kaxxo…pero`!
Cmq per come la vedo io se resta garcia il prossimo anno resta anche il giocatore, a meno di offerte non rifiutabili.
È matematico!!uno dei nostri fa una buona partita o segna e già se lo comprano o offrono x lui dai 35 milioni in su!!carta straccia!!!Grande Roma,avanti così contro tutto e tutti!!!
I soliti caz*ari assoldati dal pregiudicato Formellese e dal suo grande maestro, Moggi!!!!!
state tranquilli mettete per ipotesi che Pjanic fà una geande partita appena finta la medesima sti pseudo-giornali avranno come titolo Pjanic già venduto al M.C. o al B. M. o al Real Madrid ,questi so i pseudo giornali che abbiamo anti romani ,pronti adistruggere l’ambiente
35 pippi? Magara ce cascano
LJAJIC NON SI TOCCA !!!!!!
L’anno prossimo ci vuole qualche giocatore piu cattivo e cinico sportivamente parlando , basta i senza attributi e i matti esaltati alla osvaldo
ah ste hai visto che fine stà a fà Osbaio il grande osannato ,so affari privati è vero ma in pò tutte le squadre che l’hanno avuto lo hanno scaricato ,non rendeva sul campo
O eccola pure ljalic a quanto stiamo?
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.