CALCIOMERCATO AS ROMA (Tmw.com) – Ancora Andrea Bertolacci, centrocampista in comproprietà tra Roma e Genoa, al centro delle voci di mercato. Secondo quanto riferisce il portale “Tuttomercatoweb.com”, i giallorossi potrebbero anche decidere di riscattarlo dai liguri per poi utilizzarlo come pedina di scambio per arrivare ad altri giocatori. Preziosi è fortemente interessato sia a Viviani (che però sembra vicino al Palermo) e a Verde, e potrebbe accettare un loro inserimento nell’affare che riporterebbe Bertolacci nella Capitale.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Non ci farei
preziosi…….mavatteneaff…ulo…………..e vale anche per criscitiello e pedullà ………
La notizia è senza fondamento. Per il solo fatto che il giocatore è in comproprietà . Questo significa che a fine anno si trasferirà alla squadra che pagherà di più la sua metà del cartellino. Non è possibile inserire contropartite tecniche allo scambio a meno che non sia il Genoa a prenderlo e venderlo poi nuovamente alla Roma, ma in quel caso non è possibile venderlo ad altre italiane.
viviani e verde……e pellegrini no? e arrivato zamparini2. ma va a fan…..
E na fetta de c**o?
Qui ci dobbiamo inc.. questi ci vogliono fregare i nostri giovani migliori ma giu` le vostre zozzose manacce
Vuoi pure tutta la primavera
Verde non ve lo diamo nemmeno in cambio di tutto il genoa
Non c’è tanto da scherzare Sabatini quando deve far fare qualche affare ai suoi amici è sempre disponibile tanto i soldi mica li perde lui
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.