Mercato Roma, il Genoa prende Niang e scarica Borriello

3
669

borriello-roma

CALCIOMERCATO AS ROMA – Niente Borriello per il Genoa, proprio quando sembrava tutto fatto. Il club ligure ha infatti chiuso l’acquisto di  M’Baye Niang: dettagli sistemati in mattinata, accordi presi tra ieri e oggi e il sì del giocatore che ha consacrato la trattativa tra i due club: l’ormai ex attaccante del Milan è pronto a cominciare la sua nuova avventura genovese con Gasperini. Manca solo l’ufficialità che potrà arrivare anche in giornata.

L’arrivo di Niang, riferisce “Gazzetta.it”, archivia la trattativa con Marco Borriello. Il Genoa non è riuscito a trovare il punto di contatto con il centravanti della Roma: anche stavolta, come nelle scorse finestre di mercato, niente da fare. Borriello non tornerà in rossoblù.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteGervinho: ”Chiedo scusa, quel gesto non mi rappresenta”
Articolo successivo“ON AIR” – CORSI: ”Garcia? Temo sia in mano ai soliti giocatori”, VALDISERRI: ”La Roma non fa più paura”, TRANI: ”Serve intervenire seriamente sul mercato”, MELLI: ”Rudi, che vergogna!”, ROSSI: ”Rigore netto, smettetela di rompere”

3 Commenti

  1. Fosse ststo della juve il genoa borriello lo avrebbe preso, dato che bisogna fare un favore alla Roma allora prende quel pippone dal Milan che e peggio del marco giallorosso, pero Preziosi e molto sensibile alle squadre con le bande nere……. Devi sprofondarci nel mare di Genova zozzo leghista nordista

  2. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome