MERCATO ROMA – Il Lione insiste per Yanga-Mbiwa

14
642

mapou

CALCIOMERCATO AS ROMA (L’Equipe) –  L’Olympique Lione vuole il difensore giallorosso Mapou Yanga-Mbiwa, diventato l’eroe dei tifosi romanisti dopo il gol decisivo nell’ultimo derby contro la Lazio.

Pronto l’assalto del club francese, anche se il calciatore non vorrebbe lasciare la Capitale. Lo riferisce il prestigioso quotidiano transalpino “L’Equipe”.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRoma, colpaccio Gerson. Il Barcellona mantiene il diritto di prelazione
Articolo successivoCairo: “Bruno Peres ha una valutazione molto alta. Vogliamo tenerlo”

14 Commenti

  1. se partono doumbia, destro, mapou, cole non ci sta bisogno di vendere romagnoli, un solo terxino titolare deve essere preso perche` florenzi, maicon, torosidis e ci metterei pure crescenzi, se poi parte il toro subito bruno peres, questo e` un mio pensiero che non voglio imporre a nessuno.

  2. sicuramente ad una buona cifra lo venderei, ma poi devi andare a prendere 2 centrali affidabili, visto che sicuramente partirà anche romagnoli.

    • Ad oggi Yanga non è affidabile. Mi è simpatico ma ha evidenti limiti. La difesa in generale ad oggi è ancora un grosso punto interrogativo. Eccezion fatta per Manolas non ci sono titolari di ruolo. Inoltre fossi in Garcia smetterei di insistere con Florenzi terzino riportandolo più su.

    • Se te pare giusto che questo deve stà in campo per un gol alla lazie.
      Uno deve sta in campo perchè se lo merita e perchè è utile, questo inece quando gioca non solo non è utile ma dannoso.

  3. Ivan magari se pijassero janga per Umtiti. Ma non credo siano così scemi. Visto che la rubbentus sembra interessata a Benatia…………………..ma se lo facessimo tornare noi non sarebbe mejo??????

  4. ma che ce state pure a pensà ? ….m dateglielo de corsa !!!! si è vero ci ha fatto vincere il derby, ma una squadra che punta a vincere non può giocare con un giocatore come questo che da un momento all’altro ti fa una ca**ata che ti fa perdere la partita…..

  5. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome