Mercato Roma, il Milan vuole Uçan

19
671

ucan-roma

CALCIOMERCATO AS ROMA – Salih Uçan potrebbe non vestire la maglia giallorossa fino al termine della stagione. Secondo quanto rivela il portale Calciomercatoweb.it, Adriano Galliani sta seguendo il turco e potrebbe preparare un affondo per gennaio. Il Milan – continua il sito – sarebbe disposto ad accollarsi il diritto di riscatto di 11 milioni di euro che i giallorossi hanno nei confronti del Fenerbahce. I dirigenti rossoneri si faranno avanti una volta definita l’emergenza allenatore.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteStrootman, prossima settimana da Mariani: in caso di ok ricomincerà a correre
Articolo successivoIgnazio Marino si è dimesso da sindaco di Roma

19 Commenti

  1. Se ce provano stavolta vengo a Trigoria personalmente a dirgliene quattro a Saba….Per cui stravedo…..Ma questo sarebbe troppo….Con Pijanic puntato dal Barca……Va be che arriva Gerson,ma……

    • per me sto ucan,ha potenzialità da top player..a me piace molto..speriamo che la roma ci punti davvero..ucan,gerson,pjanic,strootman,naingolan..fermatece poi xD

  2. I due “buoni” li abbiamo già dati al Milan…poverelli pensavano di vincerci lo scudetto…per me arriveranno prima samp e genoa…ucan lo teniamo a Roma ci servirà come il pane, ha tecnica posizione movimenti e dinamismo

  3. Tranquilli, Sabatini è uno tignoso e se ha visto in Ucan un prospetto di campione non cambia di certo idea. ha sempre avuto coerenza con i suoi intuiti e le cessioni di Marquinos e di Lamela non depongono il contrario, essendo state determinanti le cifre incassate e le relative plusvalenze. Poichè ritengo che Galliani ne abbia abbastanza di essere il ns primo finanziatore, non credo che voglia sborsare in questo una cifra astronomica. Ed allora il ragazzo resta da noi, perchè ha tutto per affernarsi. A patto che Garcia non faccia la parte della cieca di Sorrento continuando a non vederlo!

  4. DeSciglio quello sempre rotto e che doveva essere il nuovo Maldini? Ha fatto vedere di piu’ Ucan in 10 minuti a palermo che desciglio in tutto il campionato

  5. Dopo avergli dato lo scarto Bertolacci Ucan non si muove, rimane a Roma! E’ uno dei pochi che ogni volta che è antrato in pochi minuti si è sempre distinto, quindi niente ca**ate. Gerson è più offensivo rispetto ad Ucan, Ucan è uno che cerca di fare più filtro.

  6. io sto guardando prorpio adesso la partita della turchia contro la buelorussia under 21 ,e ucan è il 10 titolare sta giocando da fenomeno !!!

    milan te lo puoi solo sognare ucan ,galliani se sei capace scoprgli tu i giovani talenti forti ma tu non sei capace sei solo caace con tanti soldi ma cosi sonjo bravi tutti a comprare giocatori ahahahahhahaha pagliaccio brutto come la fame !!!!

    sabatini non vendera mai e poi mai ucan e sopratutto in italia ahahahahhahaha

  7. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome