CALCIOMERCATO AS ROMA (Tuttosport) – Il Porto vuole battere la concorrenza dei club italiani per accaparrarsi in estate il cartellino del terzino brasiliano Bruno Peres. A svelarlo è il quotidianoTuttosport, il quale spiega che il club lusitano sta pensando a lui per il dopo Danilo, giocatore ceduto al Real Madrid per 31.5 mln. Per Peres, che in Serie A piace a Roma e Napoli, pronta un’offerta da 15 milioni di euro.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


e vai inizia la corsa all’alzata del prezzo (mi ricorda la situazione Iturbe) mamma mia ma i peggi presentimenti avevo ,ogni volta che viene accostato il nome di un giocatore alla ROMA il prezzo lievita , lievita fino al punto che non se pia più ,ma dite che è na questione de mercato , o dei procuratori dei giocatori ?,una volta preso quanto te costa per il contratto ? Tradotto alla fine quanto costa a una società visto i giochetti che ci fanno sopra ? Sempre dell’avviso vuoi un giocatore ? Non fare il nome , basta prendilo quando hai il contratto e lo ufficializzi ,se il nome esce prima ,te rovinano alzando il prezzo e il contratto
ma non sarà che Tuttosport spara balle a raffica ?
Balle, il Porto compra a 1 e rivende a 15 : non il contrario.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.