Mercato Roma, il Psg pensa allo scambio Rabiot – Pjanic

7
663

pjanic-trigoria

CALCIOMERCATO AS ROMA (Le10sports.com) – Adrien Rabiot ha recentemente esteso il suo contratto fino a giugno 2019 con il Psg, ma non è ancora certo che rimanga in Francia il prossimo giugno. Sul giocatore è forte l’interesse, già manifestato la scorsa estate, della Roma, che però non sembra disposta a sborsare la cifra richiesta dal Psg. Per questo, come riporta il sito transalpino, i dirigenti del Psg starebbero pensando ad uno scambio con Miralem Pjanic. Il bosniaco è da tempo nei pensieri dei francesi che a causa del FFP non possono sobbarcarsi acquisti troppo onerosi, motivo per cui starebbero pensando di offrire il cartellino di Adrien Rabiot. Per il momento non c’è stato ancora nessun contatto concreto, ma nelle prossime settimane questa opzione potrebbe acquisire consistenza.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteAtalanta – Roma, arbitra Massa
Articolo successivoMercato Roma: preso Bamba Mory, l’erede di Gervinho

7 Commenti

  1. Ma qui diamo i numeri all’otto,ma come si fa a pensare di scambiare,un giocatore affermato come Pjanic,con un imberbe come Rabbiot ? Scusa ma chi le scrive queste fesserie?

  2. PJANIC STROOTMAN FLORENZI KEITA NAINGOOLAN NON DEVONO ESSERE MAI TOCCATI MAI VENDUTI, DE ROSSI E` FUORI MERCATO A PRESCINDERE, MA L` ARRIVO DI VERRATTI SAREBBE IMPORTANTE, RABIOT? Ma riportiamo a casa viviani. Comunque non vi arrabbiate amici , primo perche` sabatini sa quello che fa`, secondo perche` sono solo panzane.

  3. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome