Mercato Roma, il Psg torna su Pjanic

14
707

pjanic-maglia bianca

NOTIZIE AS ROMA (L’Equipe) – Molto presto il Psg sarà libero dalla morsa del Fair Play Finanziario e tornerà a spendere e spandere sul mercato. Secondo la stampa francese, con il prestigioso quotidiano “L’Equipe” in testa, i primi obiettivi del club parigino sarebbero Angel Di Maria e Miralem Pjanic.

Walter Sabatini proverà a resistere, sparando altissimo: 45 milioni è la richiesta iniziale della Roma per il suo gioiellino bosniaco. Ma la liquidità di Al-Khelaïfi, ricchissimo azionista di maggioranza del club francese, potrebbe essere più che sufficiente per abbattere il muro alzato dal ds giallorosso. Se davvero il Psg dovesse decidersi di muovere passi concreti verso Pjanic, sarebbe davvero dura per la Roma resistere alla tentazione dell’ennesima plusvalenza.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteSabatini, idea Pazzini per l’attacco Roma
Articolo successivoJovetic, oggi Sabatini incontra l’agente

14 Commenti

  1. Va bè, amo Pjanic, ma per 45 milioni si può fare.
    Prendiamo Calhanoglu come sostituto, finiamo la difesa e l’attacco. Ma tanto per quella cifra… non sono fessi neppure gli emiri và.

  2. 45 mln per pjanic per me sono tanti,per un giocatore ahimé discontinuo. Le qualità non si discutono, ma con 45 milioni ti prendi Verratti…Italiano forte che ne costa 5 in meno ed è più forte.

  3. Inventato di sana pianta, è uscita ieri al notizia di Cabaye scaricato dal PSG, è un ex di Garcia e subito c’hanno fatto le congetture sopra. Tutte cavolate, anche perchè nessuno pagherebbe 45 milioni per Pjanic, sopratutto dopo un’annata del genere.

  4. vendiamo pianic 45 Bertolacci 20 holebas 2 viviani 4 dodò 8 destro 12 doumbia 12 liaic 15 e gervinho 12. totale cessioni più Champions 180 milioni.
    compriamo oltre a quanto già fatto romero 0 darmian 20 kurzawa 13 masuaku 5 lacazette 40 mitrovic 15 de bruyne 40. totale uscite 150 milioni.
    ne avanzano 30 per ripianare il passivo.
    rispettati parametri per vivaio nazionale (totti florenzi de rossi romagnoli) e nazionale (de sanctis darmian naingolan iago falque)
    formazione tipo 4231
    romero
    darmian manolas castan kurzawa
    strootman naingolan
    florenzi de bruyne lacazette
    mitrovic

    forza romaaaaa!!!!!

  5. scusate forze mi è sfuggito qualcosa ma per questo anno lo scudetto si vince con le plusvalenze?????? hanno comprato la roma con 2 baiocchi stanno facendo un’affare immobiliare pazzesco dico almeno vogliamo fare una squadra decente visto che con la roma non ci rimettono davvero

  6. Ottimo, hanno corretto il tiro : sta mattina dicevano che lo voleva l’ Atletico Madrid e non sta né in cielo né in terra una sparata del genere.

    Il PSG invece ? Po esse … e fosse la volta buona !

  7. Pjanic per 45 milioni lo venderei, basta saperlo sostituire, ma qui conta il lavoro di
    Sabatini,viene pagato apposta..

  8. 45 MILIONI LO PORTO IN BRACCIO FINO A PARIGI .
    AL SUO POSTO WIJNALDUM 15 MILIONI ANDREBBE PIU’ CHE BENE.
    IL RESTO 30 MILIONI DA PRENDERE DUE TERZINI CHE ASFALTINO LE FASCE (BRUNO PERES E ALEX SANDRO) + ADRIANO.
    POI CON LA VENDITA DEI PESI MORTI SPERO 35 MILIONI (DESTRO-DUMBIA-LJALIC) SOTTO CON LACAZETTE.

  9. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome