CALCIOMERCATO AS ROMA (Fichajes.net) – Edin Dzeko non fa gola soltanto alla Roma; secondo i media spagnoli il bomber del Manchester City, in uscita dal club britannico, potrebbe finire proprio nella Liga. La nuova concorrente per i giallorossi sarebbe il Siviglia di Emery, anch’egli qualificatosi in Champions League e con l’obbligo di sostituire il partente Carlos Bacca.
Dal club andaluso sarebbero pronti 15 milioni di euro più altri 5 di bonus, per un totale di 20 milioni, per convincere il City a lasciar partire Dzeko.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Tranquilli sabatini ha l’accordo. ..nn gli sfugge nessuno hahhha
Tranquilli Messi ha firmato…
Anzi visto che adesso li prende a coppia, Messi e Neymar
Perfetto, anche Dzeko è andato! Andiamo dritti su Lacazette?
Gladio io penso che stiamo a anda’ dritti aff***ulo
fateme capì…il city chiede 28 mil. e il siviglia offre 15 + bonus e secondo voi dzeko e andato…..ma ce sapete fa un po o sete capaci de fa solo la spesa al mercato?
Vergnoso…é un mercato della roma vergognoso…senza parole…
Il problema nn é quello che offre il Siviglia ma il fatto che la roma questo anno nn può competere x con altre avversarie per giocatori di livello vedi ad esempio che persino il Milan che nn fa le coppe si fa preferire. Nonostante ciò penso che un attaccante lo prenderanno e dovrà essere forte altrimenti sarà l ennesima stagione buttata. Se perdono ancora tempo però la situazione può solo peggiorare …invece di dire che gli higuain sono alla portata quando la realtà é vendere e poi comprare si investisse con i soldi propri e nn con i ricavati dei risultati ottenuti.
Lacazette tutta la vita
Il Siviglia ha soldi freschi
….questa è la mejo de tutte…secondo la stampa a noi costa 28 poi però arriva il Siviglia e ne offre 15+5….e la Roma deve sta attenta!!!???….che ca@@@ri
Sabatini quelli del monopoli
MA NO….
Le prossime operazioni del vecchio Saba?… Di canio team manager e Nando orsi preparatore dei portieri, fioranelli già fa parte della grande famiglia di laziali che si sono insediati nell’as Roma… Mi sembra che non manchi più nessuno.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.