CALCIOMERCATO AS ROMA (Daily Mail) – Il terzino del Liverpool Glen Johnson, possibile obiettivo del mercato giallorosso, è intervenuto ai microfoni del tabloid inglese. Queste le sue parole: “Per ora il rinnovo non c’è e non credo che la situazione cambi. Tuttavia penso solo a dare il massimo per chiudere al meglio la mia stagione con il Liverpool“.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Prendiamoci subito.
I giocatori della Premier in Italia non funzionano….ancora non ve ne siete resi conto …
Lo so eccome, amico!!! I giocatori britannici (ma non solo inglesi) non vanno bene per il nostro campionato, ma in particolar modo gli attaccanti: basta ricordare il flop della Juve con il gallese Jan Rush, il Milan con il duo inglese Wilkins e Hateley, andarono benino il primo anno, 1985/85 poi scomparirono; lo stesso Milan l’anno prima con l’anglo-giamaicano Blisset, poi prima ancora con Jordan (scozzese); la Sampdoria con Francis
e Souness e, qualche anno dopo con Walker e via dicendo!!! L’unico britannico che è andato veramente bene è stato Liam Brady (irlandese)!!!! Ciao!!!!
Io andrei cauto con alcuni parametri zero. Certo se poi sarà, meglio lui che Cole; però se si avranno le possibilità è bene guardarsi intorno.
la domanda perchè gli inglesi quando vengono a ROMA non rispettano le aspettative sulle loro condizioni e perfomance ? Boh………….. fino adesso ci hanno delusi , si adattano al clima romano ?