Mercato Roma, Kalou se salta Salah

10
743

KALOU

CALCIOMERCATO AS ROMA (borlife.de) – Il nome di Kalou, attaccante ivoriano che Rudi Garcia conosce molto bene avendolo allenato al Lille, viene di nuovo accostato alla Roma. Secondo quanto afferma in queste ore il portale tedesco “borlife.de”, la Roma, starebbe pensando di nuovo all’esterno africano nel caso in cui dovesse sfumare l’acquisto di Salah, che resta comunque la prima scelta dei giallorossi.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteUçan più Sanabria, il Palermo a colloquio con la Roma
Articolo successivoFlorenzi: ”Momento no, ma niente drammi”

10 Commenti

  1. Ecchila là.

    Se devo pijà Kalou o Salàh, allora me tengo Sanabrià e lo faccio giocà.
    Peccato peró non conto gnente e decide solo Rudi Garcià.

    Mazza, tutto in rima baciata.
    ‘Cci che poeta!

  2. Hai ragione overing che nomi…..davanti a cristiano Ronaldo ,Messi,Aguero,Benzema,ecc. che sono arrivati in Italia adesso a gennaio noi soliti americani poveri…….che volete farci. Voi siete abituati a campagna sontuose …..,quando ad agosto arrivavano i zamblera e a gennaio…..la befana. Poi i poveri americani che non cianno na lira…..davanti al re del mercato lotito che compra un brasiliano sconosciuto anche alla mamma e un olandese a saldi con arrivo a luglio…..fanno sicuramente una pessima figura. Poi sai lo stadio da un miliardo di euro di investimento lo fanno con i soldi di tifosi come te……mah! Speriamo bene……ma la situazione e grave. Ci vorrebbe la madonna del divino amore….che fa scendere la grazie su tante teste…….

  3. Ricordo che inizio anno dovevamo vincere lo scudetto e dopo il bell’inizio di champion..forse anche la finale!!! Tantr parole e pochi fatti…

  4. Ci vorrebbe chi con onestà intellettuale rispettasse chi si è stufato di perdere e nn si omologa al va tutto bene perché la Roma é la Roma. Ad oggi se un tifoso chiede bruno peres si deve sentir parlare di benzema come se lo sforzo economico fosse lo stesso. Ci vuole tanto a capire che destro nn é higuain e alla roma serve higuain ma se lo dici nn sei della Roma.x omologarti fatti star bene tutto e vai con i pollici in su…il bello del calcio x qualcuna.

  5. Era solo per dire che le altre squadre non è che si sono rinforzate con cr7 o messi poi se volete pensare che l’erba del vicino è sempre la migliore fate pure cosi come se volete credere che lo scudetto è andato io ci credo!

  6. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome