CALCIOMERCATO AS ROMA (Calcionews24.com) – La Fiorentina torna su Mattia Destro come sostituto di Mario Gomez: lo sostiene il portale “calcionews24”: l’affare sta procedendo molto spedito, e potrebbe anche concludersi nel giro di qualche giorno.
La formula su cui si sta trattando è quella del prestito con diritto di riscatto fissato a 15 milioni di euro. L’affare servirebbe anche a placare i dissidi tra i due club per quello che riguarda il caso Salah.Â
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Ve prego qualunque sia la squadra interessata evitiamo il diritto di riscatto,piuttosto scontiamo il prezzo del cartellino magari a 13/14
A sto punto….si è capito, che nessuno vuole investire su Destro. Provano un anno e poi te lo rispediscono. Purtroppo Destro è questo. Se non si mette in testa di essere un pippone e ricomincia dal basso……..è destinato a scomparire. E gli starebbe pure bene.
Darlo in prestito è una follia: l’anno prossimo ce lo ritroviamo a Trigoria a un anno dalla scadenza.
O c’è l’obbligo di riscatto o il calzolaio può andarsene affan…
Tra scarpari forse se capiscono. ….
Ahahahah!!! Genio!
7mln subito e 7 d obbligo a giugno
Senza perdere tempo anzi 8 subito e 6 l’anno prossimo…capito della valle….
Col diritto di riscatto e’ ovvio che poi ce lo ritroviamo col contratto in scadenza alla fine della prossima stagione. Per me 15 son troppi, farei piu’ un bel 3/4 mln per il prestito piu’ 6/7 per il riscatto, tanto piu’ di 10 non credo che potremmo farci…
Vatteneeeeeeee… Faresti l’unica cosa buona in carriera… Lo popolo oppio…
Dopo la vicenda-Salah direi di mandarli affa…
concordo con voi, in prestito solo con obbligo.
andrebbero bene anche 12/13 milioni, metà ora e metà il prossimo anno.
vattene sega!!!!!
Anche col diritto di riscatto, anticipandone la metà , chi non eserciterebe il diritto? Sarebbe proprio da stupidi: Infatti, a partire dal Milan partono tutti con la pretesa di un minimo anticipo. Una cosa perdere 6/700 mila, un’altra perderne sei sette milioni…
Ma lo devono pagare fino all’ultimo euro mai a gratis.
Alla fine Destro si è cucito addosso il ruolo di inaffidabile come molti altri calciatori e cin un ingaggio tutta’altro che avvicinabile. Tutti gli ingredienti per bruciarsi. I club che lo vogliono puntano sulle sue possibilità ormai sempre più nascoste ed inespresse ma nin vogliono per nulla rischiare sapendo delle sue pretese come mercato e poca brillantezza nel gioco mostrata sino ad oggi. Per noi Destro e consorte sono un capitolo da chiudere il prima possibile. Magari rimettendoci qualcosina ma levandocelo dai cog**oni in maniera definitiva poiché a scadenza la Roma perderà tutto. Augurargli la peggior carriera calcistica è anche poco vista l’idiozia mostrata. Purtroppo adesso ce lo ritroviamo in rosa e qualunque sia la formula iniziale deve essere obbligatorio pijasse sto cojone alla fine o niente. Una volta uscito da Trigoria questo nun ce deve più rientrà .
io agli scarpari non gli darei niente perche` non gli spetta niente se poi vogliono pisolo pagatelo il giusto mica ve lo possiamo regala` che siamo il fate bene fratelli, pisolo vai che li tra scarpari ve capite con lo sguardo
Alla fine andrà via xche a giugno ci sono gli europei e lui vuole giocare
Se vuole giocare, deve andare al Carpi, o al Frosinone insomma in una “piccola”…..perchè sennò non gioca mai. Anche perchè non merita di giocare. Rischierebbe anche al Bologna. Alla Fiorentina poi ancora peggio… Con un Bernardeschi così e un Rossi in ripresa al massimo può fare il raccattapalle.
Questo non lo vogliono neppure regalato, e’ un testa di minch… Deve andare via, questo è capace a rompere gli equilibri nello spogliatoio. Regaliamo pure almeno risparmiamo uno stipendio rubato da un ingrato. Sto fenomeno
Ma non lo vogliono nemmeno regalato, purtroppo, perchè comunque prende 2 mln l’anno.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.