Mercato Roma, l’Arsenal insiste per Iturbe

6
582

iturbe

CALCIOMERCATO AS ROMA (Metro.co.uk) – L’Arsenal vuole Iturbe. Come riporta Metro.co.uk, i Gunners vorrebbero portare a Londra il giovane argentino e per farlo starebbero preparando un’offerta da 22 milioni di sterline, circa 30 milioni di euro. Basteranno a convincere Sabatini a lasciar andare il “colpo” dello scorso calciomercato?

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedentePallotta-ultrà, è scontro finale: “Voglio sbarazzarmi di quei tifosi che tirano mer… Tolleranza zero”
Articolo successivoGarcia inventa il centrocampo: Uçan e Paredes

6 Commenti

  1. Secondo me si rischia sia a tenerlo che a venderlo.
    Potrebbe diventare un top in un altra squadra.
    Invece se lo tieni e fa un altro anno cosi invece che 30 ml te ne danno 10.
    Personalmente ad un offerta sopra i 30 ml, (che nn credo arrivera` mai) non direi di no.

  2. A me nessuno me lo toglie dalla testa che l’impatto dei preparatori è stato devastante quest’anno alla Roma. Manco se allenassero nei campetti della marranella.
    Iturbe ha 21 anni e un grande potenziale ma di certo se uno si aspetta che faccia tutto da solo stiamo fresci, i preparatori sono fondamentali soprattutto per i giovani e questo alla Roma dopo una stagione così fallimentare dal punto di vista dell’equipe tecnica lo devono capire. Se avrà buone guide e buoni preparatori Iturbe diventerà un camipne perchè i numeri ce li ha, se la Roma avrà ancora gente mediocre come questa stagione le potenzialità di Iturbe e di altri saranno sempre inespresse per poi magari esplodere in un altro club che sa lavorare bene sui giocatori. Un giocatore che sta bene fisicamente e psicologicamente rende il doppio.

  3. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome