AS ROMANEWS (Telegraph) – L’Arsenal ci prova per Romagnoli. Il club inglese pare essere tornato a interessarsi del difensore giallorosso, corteggiatissimo anche dal Milan che però al momento non ha alzato l’offerta, ferma ancora a 25 milioni.Â
Secondo quanto riferiscono in Inghilterra, anche i Gunners sarebbero pronti a offrire gli stessi soldi dei rossoneri, ma poi sarà decisiva la volontà del giocatore: Romagnoli si è già promesso a Mihajlovic, e in questo momento il Milan resta in vantaggio sull’Arsenal.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


meglio all’arsenal, ma penso sia gia del milan, va be ce ne faremo una ragione, intanto tirate fuori i cash che poi se ne parlerà ..
MEGLIO CEDERLO ALL’ARSENAL che inchinarsi a Galliani e compagnia
A 30 pippi….so loro che si inchinano a te…! E pure a 25!
Per me je stamo a dà na crepa epica…vendetelo al milan, lo voglio vede a fianco a mexes a gestire una situazione di uno contro uno visto che sarà una squadra che giocherà in attacco ed esporrà la sua difesa ad innumerevoli contropiedi. Tra un anno varrà meno della metà .
Mexes….je mena subito…!! eheh
Anche se non credo tanto questa notizia,ma quale decelebrato ora come ora preferirebbe il Milan all’Arsenal?!….
io non capisco se romagnoli abbia fatto apposta quei errori grossolani da pricipiante e non da uno che è paragonato a nesta ,nelle amichevoli contro city sporting, per convincere la società che non è da grande squadra cosi da farsi vendere piu facilmente!
però ricordo come se fosse oggi che anche nella torunee in america l’anno scorso ,romagnoli in tutte le amichevoli che aveva giocato in piu in parte con giocatori come benatia e castan aveva fatto sempre errori gravi che ci avevano fatto prendere anche goal per colpa sua!
anche silvestre nella sampdoria ha giocato stra bene,invece alla inter e al milan non potevano vederllo piu neanche in figurina, gioca in squadre che giocano solo a difendersi è un conto ,giocare in squadre giocano a calcio vero è un altro conto!
magari sbaglio io!!
Romagnoli secondo me è dell Milan da quando abbiamo trovato l accordo con Dzeko.
Anche il Milan come noi non ha mai pensato ad un altro giocatore , non si sono mai fatti nomi alternativi come mai ? Se lo insegui fino alla fine e poi la Roma non te lo da che fai?
Zio Fester e Sabatini si sono accordati da mo
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.