Mercato Roma, le ultime: blitz di Sabatini per Bertolacci. Il presidente del Cerro Porteno: “Offerta dei giallorossi per Diaz”

1
619

sabatini

CALCIOMERCATO AS ROMA – La Roma non vuole farsi sfuggire Andrea Bertolacci, uno delle rivelazioni di questo campionato. Secondo quanto riporta il sito del giornalista esperto di mercato, in queste ore è in corso un blitz da parte di Walter Sabatini per riscattare dal Genoa l’altrà metà del centrocampista. Il timore dei giallorossi, infatti, è quello che altri club come il Milan si possano inserire nella trattativa. I giallorossi – prosegue il portale – sono intenzionati a riportare Bertolacci nella capitale, forti della volontà del giocatore di tornare a Roma e poter, finalmente, giocare da protagonista con la maglia che ha vestito solo nelle giovanili. (Alfredopedulla.com) 

—————-

CALCIOMERCATO AS ROMA – Juan José Zapag, presidente del Cerro Porteno, è stato intervistato dalla radio paraguayana Fùtbol a lo Grande riguardo il gioiellino Sergio Diaz. Queste le sue parole: “C’è un’offerta della Roma, ma la analizzeremo al termine del campionato“. Anche il giovane attaccante del 1998 ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla proposta giallorossa: “Queste possono essere le mie ultime partite con il Cerro. Vorrei però rimanere qui e lasciare il club il più tardi possibile, ne stiamo parlando“.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteLuis Enrique pronto allo scippo, il Barça vuole Pjanic
Articolo successivoPannes: il 15 giugno il dossier dello stadio

1 commento

  1. Diego Lopez manolas castan centrali bruno Peres e un altro terzino da 15 mil naingolan strotman Bertolacci iturbe gervigho higuain panchina de santis astori romagnoli torosidis e un giovane terzino sin ucan paredes mavumba ibarbo Totti per gli ultimi 20 minsanabria. Via yanga holebas cole pianic liaicic e de Rossi

  2. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome