CALCIOMERCATO AS ROMA – Ultime notizie di mercato riguardanti la Roma: secondo quanto riferisce il portale “Tuttomercatoweb.com” Walter Sabatini avrebbe messo nel mirino l’esterno offensivo del Malaga, Ricardo Horta. Si tratta di un attaccante portoghese di appena 20 anni cresciuto nelle giovanili del Benfica, e che ha cominciato la sua carriera da professionista nel Vitoria Setubal per poi trasferirsi nel club spagnolo. La Roma segue il ragazzo, già nel giro della nazionale maggiore nonostante la giovane età , e avrebbe già effettuato un sondaggio col Malaga.
Altro nome che torna a circolare è quello del più noto Kevin Prince Boateng: il centrocampista ex Milan, 28 anni, è stato ufficialmente licenziato dallo Shalke 04. I motivi della decisione non sono stati resi noti. I giallorossi potrebbero dunque farci un pensierino, nonostante si nutrano molti dubbi sul calciatore tedesco naturalizzato ghanese.


Non vi azzardate neanche a pensarci
A Roma servono giocatori latini,meglio se sudamericani .Sono passionali e giocano con il cuore,quello che serve alla Roma.Basta africani e gente dell’est con buoni piedi e niente occhi della tigre !
Ma quale Boateng! Ma che ce dovemo fa co Boateng! Ma prendiamo gente che gioca al calcio con professione e no per fare vetrina!
Bhe sarebbe un affare alla sabatini. ..sostituire nainngolan con boateng a parametro zero. Visto che ha sostituito benatia con yanga mbiwa.
Ma benatia e stato sostituito con manolas,5 anni di meno senza alcuna edperienza in setie A e con un compagno di reparto che non e mau stato Castan il quale ha contribuito ad accrescere il valore tecnico del marocchino…. Bisogba essere onesti e romanisti
SABATINI VIA SUBITO!
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.