MERCATO ROMA LIVE! – Tutto il calciomercato giallorosso in tempo reale

37
783

romero

SPECIALE CALCIOMERCATO AS ROMA (Giallorossi.net) – Tutte le news di calciomercato minuto per minuto di questo venerdì 10 luglio sotto forma di “brevissima”, che interessano direttamente o indirettamente la Roma

Una rubrica speciale offerta da Giallorossi.net ai suoi lettori, per restare comodamente aggiornati su tutti gli sviluppi del mercato giallorosso.

TUTTO IL CALCIOMERCATO GIALLOROSSO MINUTO PER MINUTO:

ORE 20:15 – La Fiorentina continua la sua caccia al portiere dopo l’addio di Neto. La prima scelta dei viola è Luigi Sepe, estremo difensore di proprietà del Napoli (nell’ultima stagione all’Empoli). Un’alternativa, però, è Sergio Romero. Secondo quanto appreso dal portale di calciomercato, la Fiorentina ha sondato il terreno con l’entourage del portiere, primo obiettivo per la porta della Roma. (tuttomercatoweb.com)

ORE 20:00 – Il Napoli è pronto a contendere Bruno Peres alla Roma. I partenopei hanno chiesto informazioni al Torino e la risposta è stata una richiesta di 13-15 milioni.Il giocatore però ha già espresso il gradimento per un trasferimento nella capitale, ma ancora non è stato raggiunto un accordo tra i giallorossi e il club granata. (calciomercato.it)

ORE 18:30 –  E’ previsto per lunedì prossimo, l’appuntamento per la firma del rinnovo contrattuale tra Radja Nainggolan – acquistato dieci giorni fa dalla società di Trigoria – e la Roma. (Sky Sport)

ORE 16:55 –  Roma e Manchester City al lavoro per trovare un accordo per il trasferimento di Dzeko: Sabatini crede che un incontro diretto con il management inglese possa aiutare a risolvere l’affare nella convinzione che l’offerta da 10,8 milioni di sterline più bonus (circa 15 milioni di euro) riesca a convincere i Citizens. Anche il Liverpool monitora gli sviluppi. (express.co.uk)

ORE 16:45 Lacazette può partire, siamo ancora a luglio e tutto può succedere. Ma il calciatore non ci ha chiesto di andare via”. Lo riferisce Jean-Michel Aulas, allenatore del Lione, club in cui milita l’attaccante francese. (oleweb.fr)

ORE 16:40 – In attesa di novità dal mercato, il Manchester City convoca Edin Dzeko per la tournée che il club inglese sosterrà nei prossimi giorni in Australia dove, tra le altre cose, incontrerà la Roma per una sfida amichevole.(mcfc.co.uk)

ORE 16:05 – Sfuma anche Mitrovic: il giocatore sta per firmare un contratto quadriennale con il Newcastle. Lo riferisce l’agente dell’attaccante serbo. (Metro.co.uk)

ORE 15:30 – Punto sul mercato della Roma dalla redazione di Sport Mediaset: per la porta la Roma andrà su Romero, Sabatini e Raiola ne stanno parlando. Per la fascia destra si sta trattando Van der Wiel: al momento costa troppo, ma qualcosa si sta muovendo. Per quanto riguarda Dzeko, si continua a trattare col City che chiede 20 milioni: troppi secondo la Roma. (Sport Mediaset)

ORE 14:20 – La Roma punta forte su Alisson Becker, il giocatore brasiliano, 1 metro e 93 centimetri, è l’obiettivo numero uno per la porta, con un piano B che porta a Romero. La società di Trigoria sta provando a trovare un accordo con l’Internacional, che valuta il giocatore tra i 6 e i 7 milioni, cifra che a Roma valutano ancora eccessiva. (Goal.com)

ORE 12:55 – La trattativa tra Destro e il Monaco non è ancora ai dettagli finali, ma ci vorrà ancora un po’ di tempo prima di poter definire l’affare. (Rete Sport)

ORE 11:55 – Walter Sabatini sta puntando su Kurzawa più che su Baba: sarebbe il francese il vero obiettivo per la fascia sinistra. Oltre a Dzeko, un obiettivo concreto per l’attacco resta il serbo Mitrovic. (Gianluca Lengua, Centro Suono Sport)

ORE 11:45 – L’agente di Sirigu chiude alla Roma: “Zero possibilità che possa andare ai giallorossi. Sabatini poteva prenderlo tre anni fa a cifre irrisorie, ma non se la sentì di portarlo dal Palermo alla Roma”. (Tuttomercatoweb.com)

ORE 10:50 – Il centrocampista olandese Wijnaldum, accostato nei giorni scorsi alla Roma, va al Newcastle: lo annuncia il Psv attraverso il suo profilo Twitter. Il giocatore, ha lasciato il ritiro in Francia e ha dato il suo ok per sottoporsi alle visite mediche con il club inglese.

ORE 10:30 – Niente Ferreira Carrasco: il giocatore andrà all’Atletico Madrid in cambio di 15 milioni di euro per il 75% del suo cartellino. (Marca.com)

(SEGUONO AGGIORNAMENTI)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteBertolacci: “La Roma voleva puntare su di me, ma io preferivo il Milan. Romagnoli? Spero arrivi qui”
Articolo successivoMihajlovic: “Romagnoli? Lo vedrei bene al Milan”

37 Commenti

    • Io non so da quanto siete romanisti ( se lo siete), ma…….quando mai Sabatini ha comunicato ai giornalisti i veri obbiettivi di mercato??? Fatemi un esempio!!
      Possibile non capiate che è tutta una strategia per danneggiare la Roma? Vi danno in pasto mille nomi che non sono quelli veri e voi abboccate e poi, ovviamente, ci rimanete male.
      Sabatini è un grande. Lasciatelo fare.
      DajeRomaDaje

  1. guardate che per come la vedo …..la roma prendera’ questi …romero kurzawa peres dzeko salah e un centrocampista a poco piu’un altra riserva a sx ed ecco la rosa e’fatta.

  2. Romero
    Florenzi Manolas Castan/Romagnoli Baba
    Nainggolan Strootman Pjanic
    Iturbe Dzeko Salah.

    Salah per me se venisse a Roma sarebbe un grande acquisto,non farebbe l’errore fatto a Firenze e serve come il paje se hai una prima punta vera (guarda Gomez,con lui si é risvegliato ma appena mancava una partita ritornava una schiappa)

  3. Si certo come no! Stamo a lavorà così sotto traccia che manco l’altre squadre lo sanno e se vendono i giocatori prima che noi c’arrivamo. Na bella strategia, niente da dire.
    Voglio proprio vedere chi riusciremo a prendere, ormai è come a tombola si aspetta che esca il numero per farla e nel mentre gli altri ne hanno fatte già più di una.
    Pazienza e fiducia diminuiscono ogni giorno che passa!
    Se la rosa non cambia con almeno 5 innesti validi non andiamo da nessuna parte, sarà l’ennesimo campionato a rincorrere e in champions a pregare per non uscire.

  4. De sanctis in porta, difesa a tre con Manolas De Rossi e Castan, Maicon e kurzawa sulle fasce Strootman e Nainggolan centrali a centrocampo Pianic o totti dietro Dzeco e un altra punta di movimento (Iturbe, Iago Falqe, Mitrovic)

  5. bisogna stare tranquilli, il campionato inizia a fine agosto…..
    io credo che con due terzini (kurzawa o baba a sx e peres per la fascia destra) aquilani a zero per fare numero e per le norme uefa sui giocatori del vivaio e con dzeko possiamo giocarcela per il titolo (ovviamente non cedendo pedine fondamentali ma i vari destro e doumbia)

  6. Mitrovic é andato…ma la roma va con calma visti i risultati c’è da stare tranquilli. Ogni volta che si avvicinano ad un giocatore il giorno dopo scatta l’alternativa intenta ad allungare il brodo x non comprare nessuno. Una agonia …eppure dopo gennaio i tifosi avrebbero meritato di gioire con una campagna acquisti di alto livello ed immediata. Tra l’altro la comunicazione della roma verso la gente é nulla in pratica vogliono solo i soldi e che stiamo zitti e muti a pendere dalle pifferate sullo stadio.

  7. io penso che se prendessimo dzeko faremmo un grande acquisto !!

    pero in totale tra cartellino e stipendio lordo andresti a spendere una 55 di milioni ,aalora a sto punto spendiamo tanto per il cartellino di lacazzette 30 milioni per paghiamo di meno l’ingaggio cosi spenderesti anche di meno ceh prendere dzeko !!

    pero è vero che anche lacazzette ti chiederebbe non meno di 4 milioni perchè sono in tanti che lo vogliono ,queindi piu o meno saremmo li con i costi su dzeko pero almeno lacazzette e giovane ,e tra 3 anni puoi venderlo a 60 milioni ,invece dzeko non lo venderai mai piu !!!!

    pero ripeto se arrivasse dzeko secondo me e non solo anche alcuni giornalsit stra juventini milanisti e interisti dicono che dzeko sarebbe l’attacante piu forte in italia senza higuain o se no secondo!!

  8. Tranquilli ragazzi Dzeko arriverà c’è già una base di accordo tra i club sul prestito con obbligo di riscatto ed entro il 14 luglio sarà giallorosso, anche perché è quello che Edin vuole

  9. Titolari : De sanctis , Maicon , Castan , Manolas , Kurzawa , Strootman , Naingolan , Pjanic , Salah , Laczatte , Dzeko … a Disposizione : Romero , Florenzi , Romagnoli , Yanga Mbiwa , Torosidis , Adriano , De Rossi , Keita , Paredes , Ucan , Aquilani , iturbe , Iago Falque , Ibarbo , Totti … SCUDETTO E COPPA ITALIA SICURI …
    Acquisti : Kurzawa (15 + 2,5 ing.) Salah (22 + 3 ing.) Laczatte (35 + 3 ing.) Dzeko (15 + 4,5 ing.) Romero (0 + 2 ing.) Adriano (5 + 3 ing.) Aquilani (0 + 1,5 ing.) Iago Falque (8 + 2 ing.) Ibarbo (10 + 2 ing.) = 110 mln per i cartellini , e , 23,5 mln per gli ingaggi …
    Cessioni :Skorupsky (1) Cole (0 + 3 ing.) Holebas (2,5 + 2 ing.) Dodo (8) Viviani (4,5) Destro (13 + 2,5 ing.) Doumbia (13 + 3 ing.) Gervinho (13 + 3,5 ing.) Ljaic (15 + 2,5 ing.) = 70 mln

    • il tesoretto per gli acquisti + 21 mln per gli ingaggi …
      La società dovrebbe fare solo lo sforzo di investire 30 mln per i cartellini e 2,5 per gli ingaggi … ricordando però che non ho neanche considerato gli introiti derivanti da : Politano , Antei , Caprari , Ricci , Balasa , Berisha , Pellegrini e molti altri … Bertolacci non l’ho dimenticato , non l’ho contato semplicemente perchè la sua plusvalenza è servita a riscattare Naingolan … Se poi aggiungiamo l’accordo imminente con il nuovo main-sponsor , sta squadra dei sogni non mi sembra poi così impossibile da fare …

    • cmq i mln da investire sono 40 e non 30 come ho scritto sopra , 110 (acquisti) – 70 (cessioni) = 40 e non 30 … ma vabbè dai , stai a guarda er capello …

  10. bella fabio, pero’ eviterei salah = 22 m , dunque differenza 18 milioni e no 40
    ragazzi ityrbe questanno esplode + falque sara’ una sorpresa + ibarbo

    • io anche credo che iturbe esplode , falque se ripete quello che ha fatto l’anno scorso è un acquistone e ibarbo mi è sempre piaciuto … salah non lo vedi proprio ? ? ? a me non dispiace , mi è capitato di vederlo più volte con il basilea prima della fiorentin e mi è sempre piaciuto , tra l’altro è giovane (23 anni) e il cartellino 22 mln lo potresti comperare con 2 mln per il prestito di quest anno più i 20 mln dell’obbligo di riscatto che pagheresti il prossimo anno … però sono vedute … cmq anche senza salah , ma con gli acquisti di : Romero , Kurzawa , Adriano , Aquilani , Iago Falque , Lacazatte e Dzeko , non la vedrei male …

  11. Vendiamo romagnoli a 25 milioni e prendiamo l accoppiata dzeko e lacazette con kurzawa o baba sulla fascia sinistra e allora forse possiamo anche sognare…. Che ne pensate ?

    • per l’accoppiata Lacazatte – Dzeko , il bizzoso Romagnoli lo venderei … anche se son convinto che con le cessioni di gervinho , doumbia , destro , ljaic , cole , holebas , e dodo (anno passato , ma soldi da prendere) , più gli introiti di vari prestiti/cessioni con diritto di riacquisto di : politano , caprari , skorupsky , antei , barba , ricci , balasa , più i soldi della champions , un eventuale sponsor e uno sforzo di mr. President James Pallotta si potrebbe fare comunque …

  12. rega zappacosta giocatore che la roma ha segiuto per non ha affondato è ufficiale al toro e mitrovic all new castle praticamente ,e secondo me queste notizie devono fare sorridere noi tifosi perchè questo vuol dire che la roma vuole comprare giocatori solo forti forti!!

    perchè qeuesti giocatori costavano poco uno 8 e l’atlro 16 che per le casedella roma non sono tanti ,e se la roma non gli ha presi a cosi poco vuol dire che vuole prenderne dei top top e basta!!

    io non venderei mai romagnoli ma se sto qua fa come bertolacci non lo si puo tenere a roma con la controvoglia ,e se vendessimo romagnoli a 30 che è probabilissimo che per me gia sono pochi per romagnoli per va bhe ,cmq se lo vendessero per 30 ml allora prepariamoci per due ottimi attacanti e non escludo lacacazzette dzeko!!!!

  13. A IBRA sempre a fa calcoli eh..? Non ti voglio offendere ma sei così ingenuo da pensare che le cifre so tutte vere ma lo sai quante valigette coi soldi al nero che girano aho dopo un anno nun se sa ancora quanto e costato realmente iturbe e l impiccio che hanno fatto Santos e barcellona per nejmar che gli hanno dato 30 mi de straforo daje su per favore

    • si va bhe dai non confondere la storia di neymar con altre trattative !!

      ma cosa stai dicendo perchè quanto,puo costare per te zappacopsta o mitrovic o romagnoli!!

      mi vieni a parlare a me di credere alle cifre che sono un antifascista anarchico ,questo vuol dire che io alla giustizia e alle leggi non ci credero mai e poi mai perchè sono tutti inganni!!

      pero non mi venire a dire che zappacosta puo costare 40 milioni daje per piacere e su

  14. A Sabatì stai a vede se il Liverpool non ce soffia Dzeko, stai a tirà i spicci…e poi paghi 15 milioni quel pippone de Doumbia. Nel frattempo pure Mitrovic già ha firmato con il NewCastle. Dopo di che tutti a mare a fa du tuffi che è meglio pe tutti !!! A Sabatì falla finita col gioco delle 3 carte e comincia a comprà che ce semo stufati davero!!!

  15. Fabio… Bellissima squadra… Ma i 40 fischioni chi li metterebbe? Er sor Pallotta?… La vedo molto dura… Come vedo difficilissimo fare 26 milioni con gervinho e lo sputatore folle.

    • ahahah è vero è vero … forse l’unica sarebbesperare nel mercato cinese , o in pallotta che li vende a qualche società americana …

  16. romero è come de sanctis, niente di più e niente di meno, peró ha 28/29 anni ed è gratis, quindi puó andare bene, terzino sx si deve comprare uno con le contropa77e a far quadretto con castan(romagnoli) manolas e maicon(florenzi), io non ho mai visto kurzawa o baba giocare ma tutti dite che sono forti quindi mi fido, a centrocampo siamo a posto con i mastini, trequartista pjanic/totti e davanti dzeko sicuro che viene e un iturbe/ibarbo/gervinho/iago, insomma uno veloce, quindi bastano pochi acquisti ma ben mirati. Terzino sx forte,bomberone e proverei un terzino destro forte perchè di solito la miglior difesa vince e secondo, è un peccato vedere florenzi terzino anche se personalmente penso sia uno dei giocatori più completi al mondo e lo metterei anche ” in porta” pur di farlo giocare

  17. Garrincha Pelé vava romario taffarel…
    Purciari…se non cedono destro doumbia ljaic gervinho questi non cacciano n euro…hanno tirato su qualche milioncino x riscattare naingolan vendendo bertolacci viviani pellegrini..e qual altro primavera.siete la rovina della roma..speculatori

  18. A IBRA non hai capito il senso di quello che ho detto che cazzo c’entra zappa costa… io te sto a di che fanno l impiccio e te dici altro lascia perde stai bene.

  19. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome