MERCATO ROMA LIVE! – Diaz, priorità alla Roma. Ma i giallorossi devono chiudere

30
797

sergio-diaz

SPECIALE CALCIOMERCATO AS ROMA (Giallorossi.net) – Tutte le news di calciomercato minuto per minuto di questo venerdì 19 giugno sotto forma di “brevissima”, che interessano direttamente o indirettamente la Roma

Una rubrica speciale offerta da Giallorossi.net ai suoi lettori, per restare comodamente aggiornati su tutti gli sviluppi del mercato giallorosso.

TUTTO IL MERCATO ROMA IN TEMPO REALE:

ORE 20:40 – Sergio Diaz, giovane attaccante del Cerro Porteno, era stato accostato alla Roma nei mesi scorsi ma l’affare non sembrerebbe concluso. Gianni Delmas, agente del giocatore, ha infatti rivelato alla radio paraguagia di aver ricevuto un’offerta dall’Olanda: “La priorità per Diaz è in mano alla Roma, però se questa non verrà concretizzata daremo ascolto alla proposta del club olandese”. (Radio Viva)

ORE 20 00 – Seydou Keita rinnova per un anno con la Roma: la notizia viene data dal portale “iltempo.it”.

ORE 17:45 –  Si profila un altro scontro di mercato tra Roma e Juventus: alle due società italiane interessa la giovane ala dello Stoccarda Filip Kostic. L’attaccante esterno, 22 anni,  che fa della velocità, della tecnica e del cambio di direzione le sue armi migliori, è un classe ’92 e, oltre a Roma e Juve, interessa anche ad altri club europei. (Tuttomercatoweb.com)

ORE 17:00 – La Roma avrebbe messo gli occhi su Josuè, centrocampista del Porto che ha giocato l’ultima stagione in prestito al Bursaspor. Proprio il club turco avrebbe espresso la volontà di acquistarlo definitivamente ma, a causa di problemi economici, questa possibilità è estremamente remota. Josuè interessa, oltre che alla Roma, anche a Galatasaray e Besiktas: il valore del suo cartellino si aggira intorno ai 5 milioni di euro. (Tmw.com)

ORE 16:05 – Il direttore sportivo del Siviglia, parlando in conferenza stampa, ha rilasciato alcune dichiarazioni su Carlos Bacca, obiettivo della Roma. Queste le parole di Monchi: “ Il futuro di Bacca? Non sono un indovino, ma nel contratto ci sono obblighi per entrambe le parti, se un club vuol pagare la sua clausola io non posso fare niente. Personalmente però credo che resterà qua perché lui vuole continuare a Siviglia e noi vogliamo tenerlo. Non è nostra intenzione cederlo e lo abbiamo già fatto sapere, inoltre lui e la sua famiglia sono felici a Siviglia

ORE 15:30 – L’agente di Bacca è costretto a smentire alla redazione di Rete Sport la notizia circolata in queste ore sull’accordo raggiunto tra la Roma e il calciatore. (Rete Sport)

ORE 15:00 – Il Milan continua a seguire Andrea Bertolacci, centrocampista che a breve sarà riscattato dalla Roma Secondo quanto riferisce l’emittente satellitare Sky Sport i rossoneri continuano ad essere fortemente interessato al mediano ex Primavera e proveranno molto presto a a intavolare una trattativa con i dirigenti giallorossi. (Sky Sport)

ORE 13:50 – Passi avanti nella trattativa per Carlos Bacca alla Roma: secondo quanto riferisce in questi attimi il portale della Gazzetta dello Sport il giocatore dalla Colombia avrebbe comunicato il suo “sì” all’offerta presentata da Sabatini nelle ultime ore. Resta quindi da superare l’ultimo scoglio, e cioè trovare l’intesa con il Siviglia, poco disposto a fare sconti: gli spagnoli vogliono 30 milioni, e cioè l’intero importo della clausola rescissoria. (Gazzetta.tv)

ORE 11:30 – Walter Sabatini continua a monitorare i giocatori di prospetto più interessanti del panorama mondiale. L’ultimo nome ad essere finito nei radar del ds giallorosso è Valeri Luchkevych (19) del Dnipro. Si tratta di un esterno destro ucraino classe 1996, in grado di giocare su tutta la corsia destra, e all’occorrenza anche da terzino. Tecnica, corsa, un motorino inesauribile. L’aggressività è un altro suo punto di forza. E Sabatini lo sta tenendo d’occhio… (Il Messaggero)

ORE 10:00 – Roma e Psg pronte a fare affari: i giallorossi vogliono Digne, terzino sinistro richiesto da Garcia e destinato a lasciare Parigi. Ma attenzione anche all’affare Rabiot, pallino di Sabatini che ha chiesto la cessione: potrebbero riaprirsi vecchi discorsi. (Il Messaggero)

ORE 09:00 – Per la Roma resta una pista calda quella che porta a Adriano, terzino del Barcellona: secondo quanto scrive il quotidiano catalano ‘Sport‘, il laterale brasiliano può partire per una cifra intorno ai 6 milioni di euro. Il costo non proibitivo potrebbe spingere la Roma a muovere i primi passi verso il terzino. (Sport)

(SEGUONO AGGIORNAMENTI…)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteKeita rinnova per un anno con la Roma
Articolo successivoBufera Lione-Lacazette: Roma alla finestra

30 Commenti

  1. Rabiot, che con la madre bizzosa, ci ha già presi in giro a gennaio scorso per farsi rinnovare il contratto dal PSG? No, grazie… io questo tipo di persone, che usano una squadra terza, per avere un miglior contratto dalla propria società, non li voglio vedere a Trigoria, perchè poi è facile che questo tipo di comportamento te lo faccia anche a te, dopo qualche anno, Rabiot, mi sembra il tipo che se gioca bene un anno e pur non vincendo nulla, ti viene a bussare alla porta per l’adeguamento del contratto, e di questa gentaglia ne possiamo veramente fare a meno!!! Scartato!!!

  2. Rabiot e carrasco lo scorso anno si prendevano con poco esborso mentre quest’anno con il contratto rinnovato costano molto di più…si capisce lontano 200 miglia che sono tutte ca..ate!!!! Poi questa si Bertolacci è bella ovvero prenderlo x rivenderlo così magari lo dovremo vedere c anni da miglior centrocampista italiano con la maglia a strisce, no grazie mi tengo Bertolacci e rabiot sta bene dove sta. Adriano è un mezzo giocatore anche fisicamente, dormian tutta la vita .

  3. Bertolacci una volta riscattato va tenuto.
    Darmian per come la vedo io sarebbe un colpaccio, e personalmente prenderei sia rabiot che digne.

  4. Bertolacci, basta che faccia il bravo. Gli si può promettere che è il quarto centrocampista e il primo cambio per importanza ma non che è il titolare fisso davanti al Ninja, a Kevin e Pjanic.
    Giocheremo la Champions quindi avrà anche lui il suo spazio, di sicuro spero giochi molto di più lui che Keita e soprattutto De Rossi. Per tutto il bene che ho voluto a Daniele lungo gli anni, l’anno scorso è stato per ampi tratti di stagione inguardabile.

    Rabiot ormai costerebbe tipo una 15ina di mln minimo, perciò anche no ora come ora a meno che non navighiamo nell’oro (e non navighiamo nell’oro). Spendete soldi per terzini, punta e esterni prima. Daje.

  5. Se arriva rabiot e digne sicuramente andrà via pianic….meglio non fare affari con il psg non vendiamo pianic e Viviani Sabatini no!!!!!!!

  6. Ci stanno prendendo in giro agli americani interessa solo fare plusvalenze! comprateci i campioni altrimenti non fate proclami inutili!

  7. ma chi ha detto che questi sono i proclami della societa` ? ma chi ha detto che la roma vuole ancora rabiot ma non puo` essere che sono i loro procuratori ed in questo caso e` di nuovo la mammina che specula?

  8. Viviani non va venduto, paredes diventerà un grande giocatore, fate tornare barba dall Empoli e romagnoli , comprate darmian, una punta forte, higuain, e il gioco è fatto.

  9. comprare promesse straniere ma a conti ben fatti i prossimi che giocheranno in futuro nella Roma sono tutti della vecchia scuola italiana… florenzi romagnoli bertolacci viviani …. boh sarà il caso di ridare il settore giovanile a conti???!!!

  10. I miei sogni erano Lacazette e Bentekè, ma entrambi costeranno sui 40-45 mln perciò purtroppo effettivamente fuori portata per noi.

    Bacca dei nomi fatti ultimamente è il migliore perchè Garcia ha bisogno finalmente il suo centravanti di movimento (Dzeko invece è la classica “torre”): è bravo tecnicamente, è bravissimo senza palla (importantissimo per noi) e a quell’età è pronto subito per segnare molti gol. Ne ha fatti anche alcuni pesanti e decisivi come quelli in finale di EL, perciò anche mentalmente è strapronto.

    L’unico outsider che mi rimane è Lukaku che però farebbe infuriare il 90% dei tifosi perchè sarebbe una grossa incognita e scommessa che forse in questo momento non ci possiamo permettere di fare.

    • Mica solo i tuoi! 🙂 Ad ogni modo noi pet il momento non abbiamo preso niente se nin forse Iago. Io non sono più così convinto cge venga Bacca e restano ancora ampiamente aperti gli innesti per le ali i terzini il portiere e altro. praticamente la rosa. Con il giochetto del vendere per comprare non vai da nessuna parte. Se devi prendere qualcuno du veramente buono lo prendi a prescindere poi penserai a vendere. Non ho ancora capito che gioco sta giocando la Roma sul mercato.

  11. Non era tanto difficile trovare l`accordo con bacca, visto che cmq gli stai dando il doppio di quello che prende in spagna.
    Mo voglio vede come troveranno l`accordo con il siviglia. Questo nn vale piu de 20 ml.

  12. comunque il giocatore del dinpro l`ho visto contro il napoli e` mi ha fatto una buona impressione ma e` una notizia vera oppure l`ennesimo giocatore accostato alla roma senza essere vero? ma quanti ce ne hanno accostati da aprile ad oggi e fino al 31 poi non ne parliamo, aspettiamo che la rosa sia completa e poi iniziamo a fare un primo bilancio della situazione, sembra che siamo gia`defunti prima di cominciare, iago falque l`anno scorso ha fatto bene sicuramente meglio lui da esterno che quando arrivo` pisolo da prima punta che ripeto a siena faceva la panchina a calaio e reginaldo e rosina, aveva fatto 12 gol e fu pagato 16.5 mln troppi per uno di 19 anni che non aveva fatto niente, a cui ripeto si dovette aggiungere il sacrificio di borini e le comproprieta` poi di verre piscitella e lo bertolacci che risultava x il greco ma non ci facciamo fessi che preziosi era a lui che mirava ed il greco fu inserito x far vedere che la roma non ci rimetteva. si parla di gup con la juve ma nella rosa juventina ci sono una serie di pippe al sugo o mezze calzette tipo padoin,ogbonna,romolo. evra ex giocatore matri attaccante bono pa panchina pepe che sono secoli che lo portano a spasso senza far niente pereyra mica sono tutti fenomeni e se padoin gioca nella juve non vedo perche` iago falque non puo` farlo nella roma, il napoli di mazzarri( che dio ce ne scampi) fece il secondo posto con la migliore difesa del campionato con grava,aronica,britos in difesa siccome castan. manolas, romagnoli sono anni luce nettamente piu` forti dobbiamo migliorare in attacco una punta centrale forte serve, poi amici vorrei chiedervi non si parla piu` di perotti ma cosa ne pensate andrebbe bene si puo` provare a prenderlo?

  13. Penso ai 30ml che il Siviglia vuole x Bacca e mi domando perchè la Juventus poi compra quell’animale di Mandzukic a 18ml… Attenzione, 29 anni entrambi ma che addirittura a parità di curriculum, il croato è di un altro mondo… vedi pure Nainggolan, l’avessero riscattato l’anno scorso ti costava non più di 8/10 ml… Se penso a tutti i soldi buttati mi vengono i brividi

    • Chiedono 30 mln per Bacca perchè c’è una clausola, è ovvio che un prezzo onesto sia minore ma queste le leggi del mercato.
      Della Juve mi preoccuperei per Khedira, Dybala e nel caso pigliassero Oscar… Ma Mandzukic è molto sopravvalutato e sarà solo un Llorente versione forte. Ha fatto molti gol in un Bayern Monaco pieno di alieni dove gli arrivavano 40 palle gol a partita, il primo anno in cui ha dovuto reggere il peso dell’attacco ha fatto 12 gol in campionato. “Animali” sono altri dai. E’ bravo ma non è niente di che, quando ha vinto la Champions si vedeva che il suo ruolo era solo quello di far salire la squadra e spingere dentro i palloni di testa. Per noi è meglio Bacca come caratteristiche.

  14. frange`d`accordo con te, detto che kedhira e` un fuoriclasse che numericamente va` a sostituire pirlo che e` finito, ma dybala e` sicuro che pronti via maradona…van basten 30 gol , il principale problema e` il sempre il palazzo( o palazzi..)

  15. x me bacca nn vale piu di 18 mil.ma nn credo sia un obiettivo della roma ma solo un ennesimo depistaggio.Piuttosto un ritorno in auge di luis adriano oppure se si recimolano 30/35 mil. allora benteke. Bertolacci resta solo se cedono nainggolan…altrimenti se strootman nn offre garanzie resta il belga e parte bertolacci. Hanno caratteristiche diverse ma in campo occupano la stessa posizione e svolgono lo stesso gioco.Sono perplesso x iago falque……buono come riserva ma allora pagato uno sproposito….come titolare insufficente.

  16. Basta mezze figurine!!!!!!
    Vendi dumbia ljaic e destro,
    prendi ibra o higuain e jovetic in prestito con diritto di riscatto li davanti e pjanic dietro allora vincemo di sicuro il tricolore!!!!!!
    Sabatini sveglia

  17. Radja e Bertolacci sono giocatori completamente diversi così come lo è strootman che visto che nn si sa quando lo rivedremo ai suoi livelli x ora va considerato una riserva… Bertolacci nn va ceduto perché attualmente nainggolan a parte sarebbe il miglior centrocampista della Roma nonché uno dei 3 migliori centrocampisti d’Italia. Se cedi Bertolacci sei una società di serie b che deve sempre vendere x comprare e non vincerà mai nulla. Poi nn si presentasse pallotta a dire che che higuain è alla portata perché siamo stufi delle prese in giro e dei proclami da pifferaio non magico.

  18. Ragazzi questa trattativa Bacca un po’ mi puzza…credo che non sarà lui il nostro attaccante;Sono convinto che sia solo una trattativa per oscurarne un’altra..Bacca resta un signor calciatore,ma credo che Sabatini abbia già in mano un gran giocatore di cui si è parlato ma di cui ora non si parla più(Lacazette,Higuain?).Può essere che mi stia sbagliando,ma conoscendo Sabatini,credo che la mia ipotesi sia al quanto reale.

    • Morirei dalla gioia, hai nominato i 2 che probabilmente sono i top in circolazione del tipo d’attaccante che ci serve. Me sembra strano che abbiamo 40-50 mln di euro per comprare uno di loro 2 però.

  19. sinceramente non conosco sto Kostic ma solo perché lo vuole la Juve io romperei er ca**o. Nun c’è niente da fa a me sta squadra co le majette da carcerato me manna in bestia.

  20. Al mercato di giugno non ho mai creduto , se ne sentono di tutti i colori , ma quello certo è che il Cagliari valuta la metà di Naigolan 18ml , allora andiamo alle buste poi vediamo quale squadra paga il cartellino di Naigolan 36ml coem valuta il cagliari , na barzelletta

  21. la trattativa per Bacca potrebbe essere un depistaggio od un specchietto per le allodole affinche’ cali la richiesta economica per qualche altro calciatore quando se neparla troppo non c’e’ la volonta di chiudere attenzione a trattative occulte per il Pipita higuain…

  22. Ragazzi io come molti di voi penso che bacca sia una trattativa buttata in pasto ai media per coprire quella vera che per me risponde ai nomi di higuain o lacazette,so convinto de questo

  23. Saba si impunta su un giocatore e vuole quello poi usa altre piste x non dare troppo nell’occhio occhio e non far salire il prezzo mi ricordo ancora quando voleva che erik rimanesse ma non glielo permisero, penso che l intereSse su carrasco sia fondato comunque mi sono innamorato di questo giocatore

  24. NON SO COSA PENSATE ALTRO CHE BACCA TUTTO SU LACAZETTE E’ UNA BESTIA FONDAMENTALI DA PAURA IN PIU’ E GIOVANE CIAO A TUTTI E FORZA ROMA

  25. Per adesso Juventus 6 acquisti e Roma 0
    Magari Sabatini si da ina sveglia e prende 4-5 campioni altrimenti nemmeno terzo posto l’anno prossimo.
    Ps. il portiere deve essere italiano,gia’ Manolas e Mapou non si capiscono cosi’ facciamo la macedonia in difesa.
    Servono Campioni !!!!!!!!!!!!

  26. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome